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ventola radiatore
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Moderatori: Administrator, Gioy_80, Cucciola, Ulisse, raffo, OlandeseVolante
Autore Messaggio
Derex
18/01/2018 09:39:16
Utenti Registrati #2453
Registrato il: 17/03/2013 10:32:18
Provenienza : Aosta
messaggi: 351
Caro Olandese, parole Sante...io ho comunque messo un interruttore manuale per la ventola, in quanto anni or sono, l'automatismo di accensione della stessa, non ha funzionato e quindi mi sono dovuto fermare per diverso tempo e poi con difficolta' trovare la soluzione....
Oggi, se dovesse ricapitare, accendo manualmente la ventola e con calma trovo un meccanico....
Saluti
Pier
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OlandeseVolante
18/01/2018 10:36:11
Back to the future
Utenti Registrati #2228
Registrato il: 30/07/2012 12:28:32
Provenienza : Monfalcone
messaggi: 2011
Come ulteriore "Safety System" sono anche d'accordo, come soluzione definitiva a qualche problema occulto mi sembra non sia un granchè

[ Modificato 18/01/2018 10:40:35 ]
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mattbear
18/01/2018 16:50:13
mattbear
Utenti Registrati #2934
Registrato il: 17/08/2014 09:31:41
messaggi: 181
Premetto che mi sono letto tutte le undici pagine di questa discussione e sono sempre più convinto di mettere/far mettere un interruttore che comandi direttamente la ventola. Esiste un tutorial con foto o video dell'istallazione del comando ventola? Qualcuno di voi si è sbattuto a fare delle foto mentre lo faceva??
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Derex
19/01/2018 09:27:21
Utenti Registrati #2453
Registrato il: 17/03/2013 10:32:18
Provenienza : Aosta
messaggi: 351
Confermo, solo x casi di emergenza.....
Non ho foto del lavoro perche' lo ha fatto l'elettrauto ma dovrebbe essere semplice.
L'unica cosa che che ho potuto appurare e' che il cavo che arriva all'interruttore e' grosso quanto una matita.....
Saluti
Pier
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OlandeseVolante
19/01/2018 10:39:59
Back to the future
Utenti Registrati #2228
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Provenienza : Monfalcone
messaggi: 2011
Almeno 6 mmq, sotto fusibile da 50A......
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camioncino
19/01/2018 15:39:40
Utenti Registrati #648
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messaggi: 424
comunque prima di far modifiche, aggiungere , togliere verificate da un meccanico che ha la possibilita' di mettere in pressione il circuito di raffreddamento che non ci siano perdite . a me per esempio si era crepata la flangia in alluminio sulla testa e solo cosi' ci siamo accorti che perdeva con conseguente calo di pressione e aumento di temperatura.
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camioncino
19/01/2018 15:42:38
Utenti Registrati #648
Registrato il: 12/05/2009 17:36:15
Provenienza : sondrio
messaggi: 424
solo cosi' perche' perdeva solo con una certa pressione (con temperature elevate sotto sforzo) e perdendo quando la testa era molto calda vaporizzava tutto quel che usciva senza lasciar traccia.
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