Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

QUADRO COMANDI CUCINA

Di più
04/12/2017 19:51 #149458 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic QUADRO COMANDI CUCINA
Dipende sempre dalle temperature esterne......se ti trovi a -10 la devi tenere accesa......per la stufa dipende da quanto sei freddoloso......il mezzo è piccolo e si scalda in due minuti.....
La mia esperienza fatta in montagna è stata a temperature di -14 durante la notte...il giorno sempre a -3/-5 e la stufa la tenevo sempre accesa al minimo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2017 00:16 #149464 da lupis
Risposta da lupis al topic QUADRO COMANDI CUCINA
..quindi se ho capito bene con situazioni sotto zero con stufa accesa il dispositivo lo lascio spento e con stufa spenta sempre acceso... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2017 08:37 #149467 da fabio_
Risposta da fabio_ al topic QUADRO COMANDI CUCINA
Direi il contrario...Il dispositivo serve per evitare che il gas congeli all'uscita della bombola e non arrivi alle utenze (bombola, fornelli, frigo).

VW T3 california 1,6 TD 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2017 18:26 #149471 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic QUADRO COMANDI CUCINA
Io ho un problemino con questa centralina. Praticamente i led non funzionano quasi per nulla.
A batteria carica si accende tanto il led verde quanto il rosso, il led del funzionamento frigo gas non si accende, il livello dell'acqua invece funziona benissimo.
Ho sostituto i due interruttori che effettivamente davano dei falsi contatti facendo lampeggiare i led ma il tutto non funziona lo stesso.
Ho messo un voltmetro a led dal costo infinitesimale che mi da la carica della batteria servizi ed un accrocchio esterno per indicare il funzionamento del frigo di cui a suo tempo avevo postato lo schema elettrico.
Il guaio è che non riesco a trovare la centralina da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie!

Joker 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2017 19:49 #149473 da lupis
Risposta da lupis al topic QUADRO COMANDI CUCINA

fabio_ ha scritto: Direi il contrario...Il dispositivo serve per evitare che il gas congeli all'uscita della bombola e non arrivi alle utenze (bombola, fornelli, frigo).


.. ok, ora forse ho capito :wink: grazie Fabio e westy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi