Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

l'arricchitore e la bombola gas esterna

Di più
05/02/2011 21:20 #58762 da Daines
Risposta da Daines al topic l'arricchitore e la bombola gas esterna
Ciao Daniele, io non ricordo bene sul mio joker com'era la faccenda, ma la cosa ottima è far la prova, come hai fatto, qundo il gas nel tubo finisce vuol dire che non ne arriva più... perciò sei "chiuso", memorizzi la posizione, o l'AUF/ZU, se non ricordo male, e lo applichi anche agli altri rubinetti....
Il pomello principale della bombola dovrebbe essere dentro la scatola sul lato bombola, sotto scocca...(di solito si apre con la chiave... c'è la serratura...).
Sei sicuro che non c'è? mi pare strano... Però non ho il joker, e non mi ricordo tutto a mente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• verde
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
05/02/2011 21:55 #58765 da verde
Risposta da verde al topic l'arricchitore e la bombola gas esterna
ciao davide...c'è tutto ma non mi ricordo quello dorato. è come nell'immagine che ho messo! allora diciamo che sono a posto. grazie mille..appena riesco vengo a trovarti

Di più
05/02/2011 22:38 #58766 da Daines
Ma l'immagine che hai messo mi pare che sia solo dei rubinetti dentro il mobiletto cucina... Il pomolo principale (quello "dorato", tondo..) dovrebbe essere sotto la scocca , esterno, lato bombola, dove c'è la scatola nera che si apre con la chiave, e che devi aprire quando vai a fare gas, per attaccare la "pompa del gas..."

• verde
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
06/02/2011 10:29 #58776 da verde
già non mi ha caricato o più giustamente ho sbagliato qualche cosa...
eccola qui

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
06/02/2011 20:04 #58817 da Daines
Eccola lì... la valvola C, quella generale della bombola... ce l'hai vero? Con quella chiudi tutto... se non ce l'hai non saprei... forse sotto la bombola o lì intorno... mi pare strano che non ci sia... però capita che stì mezzi siano un mistero...
A presto, magari con la stagione migliore, così si va a fare un tour qui sui colli berici, però almeno che torni un pò il verde.... adesso è molto tipo "la strada" di McCarty...

• verde
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
07/02/2011 21:59 #58936 da verde
ciao davide... si si era quella giusta. pensavo di aver inserito l'immagine e mi spiegavo con un'immagine sbagliata..
grazie mille

Tempo creazione pagina: 0.398 secondi