Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Mobili interni

• cice
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/02/2011 17:26 #58661 da cice
Mobili interni è stato creato da cice
è da un pò che ci penso...
e non so se mai potrà servire a qualcuno..
la mia ragazza ha una falegnameria, e tra le altre cose ha un reparto che si occupa di camper praticamente i mobili per l'Arca..
non che c'entrino qualcosa con i nostri tipi di mobili...
ma se a qualcuno potesse interessare si possono realizzare mobili simil-westfalia o a piacere...
avevo pensato ad un prezzario per i mobili simil-west ma non ho proprio avuto tempo di disegnare degli schemi di montaggio dei mobili...

ripeto, non so se possa interessare visto che la maggior parte di noi, piace arrangiarsi da soli..

se a qualcuno dovesse servire qualcosa su misura, se ne può parlare e vedere se è una cosa fattibile!

è una idea che ho avuto tempo fà...ma effetivamente non so se sia possibile per questione di tempo mio!

cmq ci si prova...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2011 17:50 #58663 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Mobili interni
Sapere che esiste questa possibilità (ancorchè da valutare e concordare) è a mio avviso informazione preziosa.
Personalmente non avrei tempo/capacità/attrezzatura... per provvedere in autonomia con risutati soddisfacenti.
Da parte mia quindi un ringraziamento, se non altro per la disponibilità a parlarne.
:D

Di più
04/02/2011 18:15 #58672 da freddy
Risposta da freddy al topic Mobili interni
Wow, effettueresti anche modifiche su mobili gia presenti?
Vorrei mettere la porta laterale dell'armadio posteriore, perchè come è ora con il tavolino è praticamente inservibile, e poi la porticina così piccola non mi permette di arrivare bene in fondo, invece, come hanno molti t3 5 posti, potrebbe essere più pratica
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi