Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

codice colore vernice

Di più
07/07/2017 18:30 #147963 da bdade
Risposta da bdade al topic codice colore vernice
Caro Tourz,
la risposta è dentro di te
epperò è sbagliata.

:asd:

Di certo lo devi riverniciare, giusto?
Quindi lo sanifichi quanto più possibile dalla ruggine, giusto?
Quindi ci spenderai un bel po'. Giusto?
Quindi ne vorrai massimizzare il valore, anche nel caso in cui non volessi venderlo, per metterti in pace con te stesso. Giusto?

Ecco quindi io farei un ragionamento semplice:

Attualmente mi costa poco, è in condizioni non buone e non ci voglio spendere un'enormità --> fallo del colore che ti piace e goditelo

Attualmente mi costa il giusto, è in condizioni buone e lo voglio valorizzare perchè so che questi mezzi varranno sempre di più --> fallo totalmente originale

Se lo vuoi fare originale allora il discorso bicolore dipende se lo puoi fare: non tutte le versioni prevedevano l'opzione bicolor.

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/07/2017 23:42 #147978 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic codice colore vernice
....e ciao Claudio!
Concordo con Davide sulle due scelte...una ti soddisfa...l'altra tutela la futura possibile rivendibilità a buon prezzo.
Ma alla fine sarà il cuore a scegliere...ci fosse accesa la testa non avremmo mai comprato sto vecchio furgone arrugginito! :asd:

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2017 17:39 #147987 da tourz
Risposta da tourz al topic codice colore vernice
In teoria adesso dovrebbe essere privo di ruggine e riverniciato di un colore non originale che non mi convince

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi