Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

[CERCO] TASCA PORTAOGGETTI PASSEGGERO - Pros Cons

  • Libeccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/05/2011 13:43 #66051 da Libeccio
CERCO TASCA PORTAOGGETTI PASSEGGERO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2011 22:41 #66117 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic [CERCO] TASCA PORTAOGGETTI PASSEGGERO - Pros Cons
Ciao Libeccio, ho visto che cerchi la tasca porta oggetti lato passeggero, presumo quella che va sulla porta, giusto ?
Volevo solo farti presente che se hai un T3 con il bauletto lato passeggero, una volta messa la tasca, in posizione speculare a quella di sinistra, il bauletto si apre solo a porta aperta.
Purtroppo l'ho provato di persona !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2011 22:59 #66119 da BatDoG
cavolo, bella dritta, stavo per comprarla... mi sa che ci adatterò una rete tipo il ragno da moto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2011 23:08 #66122 da BatDoG
eccola , magari serve anche a voi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/05/2011 23:17 #66124 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic [CERCO] TASCA PORTAOGGETTI PASSEGGERO - Pros Cons
stavo per comprarla anche io, grazie marco per la dritta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2011 23:23 #66128 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic [CERCO] TASCA PORTAOGGETTI PASSEGGERO - Pros Cons

Brunetto T3 ha scritto: Ciao Libeccio, ho visto che cerchi la tasca porta oggetti lato passeggero, presumo quella che va sulla porta, giusto ?
Volevo solo farti presente che se hai un T3 con il bauletto lato passeggero, una volta messa la tasca, in posizione speculare a quella di sinistra, il bauletto si apre solo a porta aperta.
Purtroppo l'ho provato di persona !

Scusa ma sul mio ci sono le due tasche portaoggetti destra e sinistra e dal lato passeggero il bauletto del cruscotto si apre benissimo. O ho capito male?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2011 01:31 #66143 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic [CERCO] TASCA PORTAOGGETTI PASSEGGERO - Pros Cons
No. . hai capito bene, io parlo delle tasche originali, quelle che quando togli il pannello per montarle, nel retro del pannello c'è già la predisposizione dei fori.
Probabilmente le tue tasche sono installate non in posizione originale.
Credimi che purtroppo ho riscontrato questo problema una volta fatti i fori sul pannello.
Li ho fatti tanto tranquillamente, visto che erano già marcati dalla casa madre, ma poi una volta chiusa la porta il cassetto non si apriva più.

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2011 01:36 #66144 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic [CERCO] TASCA PORTAOGGETTI PASSEGGERO - Pros Cons
Sicuramente è ottima anche la soluzione della rete come propone
BatDoG, si possono trovare tranquillamente dove vendono accessori per caravan, ne ho viste di tre colori, bianche, nere e grige, ce ne sono anche di diverse misure,

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2011 08:12 #66146 da loca
Hò appena compererati al raduno due panelli motorizzati esterni per i vetri e uno ha su la tasca credo originale comunque è molto comoda più della retina

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2011 08:47 #66151 da tiziano
Anch'io avevo montato la tasca ed avevo riscontrato il problema,
ma spostandola di qualche centimetro piu' indietro ho risolto,
cosi' non ho problemi con l'apertura dello sportello

Tiziano


www.haflinger4x4.it
VW Joker - California 1990
Ford GPW - 1944
Steyr Puch Haflinger 700 AP - 1972
Steyr Puch Haflinger 703 AP - 1974
Toyota BJ 70 LX - 1985
Suzuki LJ 80 - 1980
Cushman Mod 53 Airborne - 1944

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2011 09:46 #66157 da Leon1572
:old: :old:

Mi scusino lor Signori.... ma non eravamo in 'Mercatino'??

:old: :old:

Libeccio, visto che son piovuti consigli ed esperienze rinomino e sposto in 'Carrozzeria'.
Per la tua ricerca, apri pure nuovo topic.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2011 15:18 #66199 da Sarvaego

Brunetto T3 ha scritto: No. . hai capito bene, io parlo delle tasche originali, quelle che quando togli il pannello per montarle, nel retro del pannello c'è già la predisposizione dei fori.
Probabilmente le tue tasche sono installate non in posizione originale.
Credimi che purtroppo ho riscontrato questo problema una volta fatti i fori sul pannello.
Li ho fatti tanto tranquillamente, visto che erano già marcati dalla casa madre, ma poi una volta chiusa la porta il cassetto non si apriva più.


Quando ho comprato westy, la tasca, come dici tu, non permetteva al cassetto di aprirsi; ho ovviato al fatto, scaldando la tasca con il cannello e, poco a poco, l'ho modellata all'apertura del cassetto (praticamente nella zona di apertura del cassetto si appiattisce). Poi a lavoro fatto, ed un poco bruciacchiato ho pensato che sarebbe stato più opportuno utilizzare il fon da sverniciatura. Ma, vi assicuro che dal lato funzionale è perfetta. :sisi: :wink:
ciao


Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Libeccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/05/2011 19:53 #66216 da Libeccio
cari amici, credo proprio che non avrò problemi con l'apertura dello sportello del bauletto! "fortunatamente" non ce l'ho... per caso la tasca mi può dare problemi con l'apertura della portiera?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2011 17:55 #66356 da BatDoG
tu comprala e facci sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/06/2015 18:33 #134685 da BatDoG
Allora, riapro il topic, ma stavolta per dirvi che sul bonzo non hanno mai installato tasche portaoggetti e visto i prezzi inspiegabilmente alti e la difficoltà nel trovarle, ho voluto imbattermi nell'acquisto di 2 tasche di un golf1 cabrio (molto simili) e devo dirvi che vanno una bellezza installandole ad 1 cm dalla presa d'aria portiera e in basso a due dita dalla fine del pannello (tutto come da foto).
In realtà per chi avesse intenzione di modificare un pò la situazione può installare anche le tasche del golf 2\3 che includono anche gli altoparlanti.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.490 secondi