Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Caro Carrozziere, quanto mi costi?

  • DamianoCristina
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11/05/2014 17:56 #119897 da DamianoCristina
Risposta da DamianoCristina al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?

tororosso ha scritto: eccomi all'appello... ho un amico carrozziere ma x fare un preventivo di spesa deve vedere il furgone. io abito a scarperia nel mugello e anche il carrozziere è qui. fammi sapere quando puoi venire a trovarci, mi fà piacere conoscerti e vedere il tuo furgone.. ciao a presto


Ciao Tororosso,
scusa la risposta dopo mesi e mesi ma non mi era arrivata l'email di avviso di risposta.
Il furgone è ancora da verniciare, dovremmo scendere in italia a fine della prox settimana...
Mio suocero pensa alle parti meccaniche e dopo è pronto per raggiungere il carrozziere...
Per caso il tuo amico è disponibile a venire a Firenze (piazza Savonarola) per visionare il furgone e farci un preventivo?
Cosi anticipiamo i tempi e se il prezzo ci va bene appena ha finito di sistemare le parti meccaniche viene portato direttamente da lui...
vi lascio la mia email, riuscite a scrivermi cosi parliamo in pvt?
sweet_like_candy@hotmail.it oppure cerca pure Cristina Ginger D'Angelo su facebook e ci scriviamo da la.

grazie mille...
Cristina

Célestin - VW T3 1.6 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2014 16:40 #120528 da Vegan
Risposta da Vegan al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
E a Roma chi c'è? VW Caravelle T3, senza ruggine passante, ma con qualche bollino di ribattere.

Grazie mille.

Vegan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DamianoCristina
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
08/06/2014 14:02 #121107 da DamianoCristina
Risposta da DamianoCristina al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?

tororosso ha scritto: eccomi all'appello... ho un amico carrozziere ma x fare un preventivo di spesa deve vedere il furgone. io abito a scarperia nel mugello e anche il carrozziere è qui. fammi sapere quando puoi venire a trovarci, mi fà piacere conoscerti e vedere il tuo furgone.. ciao a presto


Ciao ToroRosso,
siamo pronti per portare il furgone a Scarperia domani, se mi dici quando e dove venire mi farebbe davvero piacere farti vedere il mio furgone e magari dare il lavoro di carrozzeria al tuo amico...
Ti ho mandato il mio numero di cellulare in PVT...
Un bacione e speriamo a domani :D

Célestin - VW T3 1.6 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2014 15:20 #121112 da Drugo79
Risposta da Drugo79 al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
700 euro contrattati finali per una riverniciata esterna che coprisse la ruruggine e riempimento di "gomma liquida" tutta la zona attorno alla cappotta in vetroresina. Lavoro fatto nel 2009 mi pare, e ora comincia a ributtare fuori ruggine.
credo che io mi dedicherò ha tappare quel che si può con l'acciaio liquido, poi ferox e quant'altro, e appena trovo uno/a abbastanza frichettone quanto artista da fargi la "decorazione" esterna camuffo tutto in quel modo.
Mi ricordo di un T2 mi pare in zona bologna così... con una scritta "hey joe" sul davanti. Ecco quello è il mio modello ... forse è anche iscritto qui e mi sta leggendo :D.
Io sono per un T3 frichettone, non da amante delle d'auto storiche. :D

Westalia tetto alto T3 1.6 D (a dire la verità il motore è di un Td, ma senza turbo) 4 marce del 1982
"trova la persona che ne trae beneficio e...."
"obladì obladà"

gli sbandati hanno perso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DamianoCristina
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
09/06/2014 19:23 #121156 da DamianoCristina
Risposta da DamianoCristina al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Torno ora da Scarperia, Celestino è rimasto la...il carrozziere amico di Paolo (ToroRosso) è una persona squisita, onesta e sopratutto ha molta esperienza con questi mezzi...
Contando che Celestino nn è proprio messo bene ma nemmeno male (vi invito a guardare le foto in "presentazioni") mi ha chiesto 2500euro x un restauro COMPLETO...bottarelle, ruggine, cambio colore interno e esterno...
Che dire...prezzo più che onesto e il risultato me lo aspetto più che soddisfacente.
Consiglio a tutti i Jokeristi Toscani di contattare direttamente Paolo...

Un bacione e buona giornata a tutti
Cristina

Célestin - VW T3 1.6 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/10/2014 23:32 #125981 da Aantonio
Risposta da Aantonio al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Mi pare che questo topic si sia insabbiato, lo riporto su anche perché mi pare molto utile.
Leggo nelle varie testimonianze che spesso non c'è il nome dei carrozzieri, n on capisco se sia intenzionale. Non sarebbe interessante un censimento esplicito con le valutazioni dei vari lavori effettuati? così se uno ha bisogno di contattare un carrozziere magari qui si fa un'idea di come ha lavorato in precedenza e di chi sia disponibile nella propria zona.
O c'è da qualche altra parte sul forum e non l'ho visto?
salutii :)

Jokerista inesperto

VW T3 1.6TD (JX) del 1987

fiero del suo tetto alto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2014 10:47 #125994 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Qui c'e un carrozziere a cui un altro pazzo (anche lui del forum) ha REGALATO un Joker incidentato sull'anteriore. Inutile dire che lo ha rimesso in sesto. Cerchero di convincerlo ad iscriversi al Forum cosi magari qualche preventivo "amichevole" senza troppe "frange" riusciremo ad averlo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2015 20:56 #131817 da misha
Risposta da misha al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare un buon carrozziere per un restauro abbastanza impegnativo in zona Lecco/Como/monza o bergamo?

Grazie

ps: anche in privato se non volete fare nomi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2015 21:30 #131820 da Vanny
Risposta da Vanny al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Ciao, se vuoi il carrozziere che ha fatto il lavoro, per me ottimo, sul Vanny questo è il suo sito internet www.carrozzerialampo.it/ .
Riferimento Vittorio puoi dire che ti manda Marco del t3 vw rosso.
Ha tagliato, saldato, e lavorato di resina.
Ciao

Marco

Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2015 00:18 #131840 da misha
Risposta da misha al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2015 00:24 #131841 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Non avevo più aggiornato..il restauro di Anacleto, visibile sul suo topic, mi è costato 3400 cocuzze :frusta:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2017 22:15 #148945 da Adrien
Risposta da Adrien al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Buonasera a tutti, rilenscio il topic. Vorrei sapere se qualcuno conosce un carrozziere bravo su Milano o vicino.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2017 10:40 #148949 da bdade
Risposta da bdade al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?

Adrien ha scritto: Buonasera a tutti, rilenscio il topic. Vorrei sapere se qualcuno conosce un carrozziere bravo su Milano o vicino.

Grazie


Io ho seguito le orme di Gigi e per un lavoro di ripristino del muso (due brasosaldature rifatte, verniciatura e sistemazione di una bolla di ruggine sul parafango), l'ho portato alla carrozzeria Olma in Via Triboniano (zona certosa). Mi sono trovato bene, smontando personalmente il mezzo e lasciandogli il mezzo a disposizione per parecchio tempo senza mettergli fretta.

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2017 00:55 #148978 da Adrien
Risposta da Adrien al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Grazie dell’indirizzo. Passerò a vedere e ti farò sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/09/2018 19:46 #151655 da tatila
Risposta da tatila al topic Caro Carrozziere, quanto mi costi?
Secondo me tra tutte le vostra esperienze vi siete sempre dimenticati di indicare il colore... alcuni costano poco al kg, altri tipo il mio (dove gray metallic) costano ma cifra

Broz: VW T3 Westfalia Joker - 1986 - 1.9 DG
Alpino: VW T3 Caravelle C Syncro 14 - 1988 - 1.9 DG doppi blocchi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.447 secondi