Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA

  • Peps
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/06/2009 17:53 #25686 da Peps
Risposta da Peps al topic CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
beh ragazzi deciso: ozora FESTIVAL e poi croazia!!

l'ideA è farsi tutta la parte di krk/cres poi giù per zadar e isole delle incoronate.
poi nave da zaadar ad ancona per ilritorno!

una domanda: per andare all'arcipelago delle incoronate si parte per forza da Murter?? da zadar qualche caicco c'è?

Si pensava anche di farci qualche giorno senza il tibbu su queste isole: l'unico modo per vedere l'alloggio è chiedere agli abitanti di murter??

grazie mille
Peps


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Peps
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/06/2009 18:31 #25689 da Peps
Risposta da Peps al topic CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
ho fatto ulteriori ricerche...sembra che effettivamente da murter sia il posto giusto per partire alla volta delle incoronate.....però nn sono riuscito a farmi un'idea di:
- se ci sono sistemazioni proprio sulle isole (oinvece bisogna quotidianamente partire da murter con la barca)?!
- come funziona l'affitto delle barchette!?

...ma forse dovrei lasciare un po tutto al caso!!? :asd:


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2009 12:29 #25725 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
Se niente è cambiato, anche da Zara ci sono partenze giornaliere con caicchi.
Da Murter hai solo la necessità di arrivare al porto (di mattina)... hai solo l'imbarazzo della scelta.
Per il soggiorno sulle isole puoi rivolgerti ad una delle numerose agenzie al porto: l'affitto dell gommone veniva proposto come alternativa all'accompagnamento/recupero all'alloggio.
Buone vacanze!!!

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2009 13:27 #25728 da fra
Risposta da fra al topic CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
peps sfortunatamente non coincidono le date perchè c'è la possibilità che vada in croazia pure io...(in realtà è la mia ragazza che spinge per andarci, a me sdubbia tantissimo).aggiorniamoci sui luoghi più interessanti da vedere.per ora ho visto anche io krk e dintorni come possibili mete.

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Peps
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/07/2009 22:05 #27149 da Peps
Risposta da Peps al topic CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
..ci si prepara...

frà, certo che sì!!!

faccio ovviamente tesoro dei consigli di voi jokeristi...
scenderei verso krk..poi cost to cost mi fermerei qua e là fino ad arrivare a zadar poi murter poi incoronate.. (grazie Leon ;) )

poi traghetto e ritorno..

in alternativa a cherso potremmo andare ai laghi di plitvice..bellissimi, consigliati da piu di una persona...

tu?
hai trovato altro?


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2009 10:34 #27613 da michematt
Risposta da michematt al topic CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
ciao peps
sono appena tornato da Krk, io e mio figlio 11 anni, per inaugurare Osso (detto Italo), il nostro west
Ho campeggaito a Punat, camping Pila: non male, direttamente sul mare, piazzola con elettricita' 31 euro (stikezz, non economicissimo, ma siamo alta stagione).
Per mangiare o fare la spesa i prezzi sono davvero buoni (es: in due grigliata di pesce 25 euro).
Spiagge molto belle a Stara Baska (libere) e Baska (organizzate, ma spostandosi un po' a piedi trovi anche delle spiagge libere).
Da non mancare un giro a Silo e klimno per farsi i fanghi in spiaggia.
A circa 3 ore d'auto da krk (4 e 1/2 in west ;) ) arrvivi ai laghi di plitvice: sono bellissimi, ma credo in questo periodo piu' incasinati di jesolo.
Ah, da Krk puoi prendere i traghetti che ti postano a Cherso e Lussino.
Se ti servono altre notizie son qua

Aloha!

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2010 16:29 #39470 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
Be'... appena-appena OT, se arrivi a Plitvice, un'altra mezz'ora di strada e sei a Bihac in Bosnia... e scopri quanto poco distano castelli e paesaggi mitteleuropei dall'Islam!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2010 16:08 #48062 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
Qui trovi le casette in affitto sulle isole. Ti portano in barca dal porticciolo di Murter credo.

Peps ha scritto: ho fatto ulteriori ricerche...sembra che effettivamente da murter sia il posto giusto per partire alla volta delle incoronate.....però nn sono riuscito a farmi un'idea di:
- se ci sono sistemazioni proprio sulle isole (oinvece bisogna quotidianamente partire da murter con la barca)?!
- come funziona l'affitto delle barchette!?

...ma forse dovrei lasciare un po tutto al caso!!? :asd:



Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.423 secondi