Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...

Di più
02/03/2010 12:31 #38590 da michematt
Risposta da michematt al topic Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...

Dolly ha scritto:

michematt ha scritto: Naaaaaaaa, anche te a Naxos? in che campeggio eri? Io sino all'anno scorso andavo in uno studio a Plaka, quest'anno pensavo di andarci con west! Anche se si sta valutando l'opzione Ikaria o Gavdos... basta che sia Grecia!

Cavolo praticamente eravamo vicini di casa...! Noi eravamo al Maragas, il campeggio dei "Beach Bums"....
Se eri lì ad agosto ed hai notato un joker rosso tutto inzaccherato con due loschi figuri sul davanti e 2 mezzi loschi figuri dietro ci siamo anche visti....
P.S. Dei greci che ho conosciuto mi hanno detto che Ikaria è cara... Qualcuno conferma? :?:


io sono stato a luglio, ero comunque poco lontano
Ikaria: sono stato 3 anni fa a cavallo tra settembre e ottobre; mangiare pagavo poco nulla (media di 10euro a persona quando ci riempivamo come otri), per quanto riguarda i costi delle camere, in luglio e agosto gli alberghi/appartamenti sono stracolmi, e di conseguenza i costi salgono (legge di mercato); comunque, quando sono stato io non l'ho trovata particolarmente costosa, e' anche vero che il mito dell'isola greca dove tutto costa nulla sta scomparendo, in 15 anni i prezzi son lievitati ovunque. Qualche foto su Ikaria la trovi qui
Anni fa a Milos sono stato 1 mese pagando poco nulla; sono tornato anni dopo e se potevano mi avrebbero fatto pagare anche l'aria che respiravo....
Tutto cambia, purtroppo... (per altre cose > per fortuna!)

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dolly
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/03/2010 12:46 #38651 da Dolly
Caro Michematt, purtroppo, i poveri "tapini" come me che in vacanza devono andare in agosto sono penalizzati sempre e comunque... Che Ikaria sia stupenda lo sapevo da tempo, così come altre isole dove mi piacerebbe andare se il nostro capo-tour-operator volesse rischiare a cambiare... Il problema è che noi si fa una "vacanza principale" all'anno, e se te la rovini poi devi aspettare altri 365 giorni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2010 14:48 #38660 da michematt
Risposta da michematt al topic Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...
orcocan come ti capisco Dolly! Dopo anni di ferie a maggio giugno settembre ottobre, adesso faccio parte della truppa del luglio e agoooostooooo (brivido-terrore-raccapriccio)

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2010 23:14 #42542 da rougio
Risposta da rougio al topic Per chi vuole andare in Grecia quest'anno...

Dolly ha scritto: Per chi non lo sa ancora, quest'anno e fino alla fine di marzo, la Superfast offre sul camping on board lo sconto del 50%
Praticamente 4 persone più il joker, andata e ritorno in alta stagione viene 399,00 euro da Bari.


Alla fine vado, dal 20/7 al12/8 .... Yuppyyyydooooo.

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dolly
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2010 09:12 #42565 da Dolly
Fantastico Rugio!! Da dove vai, che compagnia di traghetti hai scelto e, più importante, già hai un'idea di dove rotolerai le gomme una volta arrivato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi