Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

campeggi in sardegna e isola d'elba

  • Alfonso88
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
21/06/2010 21:37 #45066 da Alfonso88
campeggi in sardegna e isola d'elba è stato creato da Alfonso88
ciao ragazzi qualcuno di voi conosce un campeggio abbastanza economico in sardegna o all'isola d'elba? in qualunque zona, tanto nn ci sn mai stato..l'importante ke sia una zona carina ovviamente:)spero possiate aiutarmi!!!ciao e grazie

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alfonso88
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
21/06/2010 22:29 #45075 da Alfonso88
Risposta da Alfonso88 al topic campeggi in sardegna e isola d'elba
sono interessato anke alla puglia! se sapete un camping economico fatemi sapere! grazie

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2010 12:06 #45469 da hoodride
Risposta da hoodride al topic campeggi in sardegna e isola d'elba
ciao
per quanto riguarda l isola d elba mi sono trovato bene qui:http://www.campingcrocedelsud.it/it/Home.html....l isola delba è una bellissima meta e vale la pena girarla...magari meglio con una scooter o moto:)
il periodo migliore?settembre

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alfonso88
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
30/06/2010 13:10 #45477 da Alfonso88
Risposta da Alfonso88 al topic campeggi in sardegna e isola d'elba
magari potessi a settembre!!!ho le ferie ad agosto

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2010 15:24 #45484 da hoodride
Risposta da hoodride al topic campeggi in sardegna e isola d'elba
la sfiga delle ferie d agosto è un po per tutti!

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2010 15:35 #45485 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic campeggi in sardegna e isola d'elba
Per l'isola d'elba puoi provare qui, www.bioelba.it/it/home.htm ; ci ho fatto il viaggio inaugurale con westy, nelle vicinanze ha spiagge poco frequentate, mi dicono anche in agosto, alle quali si accede solo a piedi in mezzo alla macchia mediterranea. E' un posto bello e molto piccolo, se decidi sentili per capire se è necessaria la prenotazione. ciao


Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2010 01:16 #46452 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic campeggi in sardegna e isola d'elba
Bene, manca solo la Puglia ed intervengo io (se capiti ad Agosto ci si incontra perché scendo anche io): camping Palese a Torre San Giovanni.

Posizionato strategicamente nella costa jonica sotto Gallipoli.
Non offre quasi nulla oltre a l'ombra, i bagni e la corrente, ma costa poco ed è ad un passo dal paese/mare (700 metri).

Da li è possibile raggiungere con poca strada quasi tutte le, tantissime, sagre del periodo (in particolare ti suggerisco quella del 17 Agosto a Depressa, pasta fatta a mano in casa dalle signore del paese, usano i pentoloni di casa e la pasta non è mai scotta, la preparano sotto il naso... da ingrassare solo a sentire gli odori), puoi visitare da Leuca alle Maldive del Salento a Gallipoli, così come l'entroterra con il meraviglioso barocco salentino e le serate più importanti della notte della taranta.

Un'alternativa ancora più economica sono i parcheggi attrezzati della striscia delle Maldive del Salento, ti danno la corrente e l'uso del bagno e della doccia, mi pare chiedano meno 5 o 7 euro al giorno, ma stai in un parcheggio polveroso al sole, quindi devi essere pronto a passare le giornate al mare o in giro, io che ho la pelle sensibile proprio non posso.

Saluti e buone vacanze in economia

PS L'ultima spiaggia dell'economia in Puglia consiste nel fare tappa tappa tutte le sagre, di giorno vai al mare, approfitti dei servizi dei chioschi e poi la sera ti butti ad una sagra... poi dormi in loco e... al risveglio ricominci :D

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alfonso88
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
21/07/2010 22:57 #46483 da Alfonso88
Risposta da Alfonso88 al topic campeggi in sardegna e isola d'elba

MediaLK ha scritto: Bene, manca solo la Puglia ed intervengo io (se capiti ad Agosto ci si incontra perché scendo anche io): camping Palese a Torre San Giovanni.

Posizionato strategicamente nella costa jonica sotto Gallipoli.
Non offre quasi nulla oltre a l'ombra, i bagni e la corrente, ma costa poco ed è ad un passo dal paese/mare (700 metri).

Da li è possibile raggiungere con poca strada quasi tutte le, tantissime, sagre del periodo (in particolare ti suggerisco quella del 17 Agosto a Depressa, pasta fatta a mano in casa dalle signore del paese, usano i pentoloni di casa e la pasta non è mai scotta, la preparano sotto il naso... da ingrassare solo a sentire gli odori), puoi visitare da Leuca alle Maldive del Salento a Gallipoli, così come l'entroterra con il meraviglioso barocco salentino e le serate più importanti della notte della taranta.

Un'alternativa ancora più economica sono i parcheggi attrezzati della striscia delle Maldive del Salento, ti danno la corrente e l'uso del bagno e della doccia, mi pare chiedano meno 5 o 7 euro al giorno, ma stai in un parcheggio polveroso al sole, quindi devi essere pronto a passare le giornate al mare o in giro, io che ho la pelle sensibile proprio non posso.

Saluti e buone vacanze in economia

PS L'ultima spiaggia dell'economia in Puglia consiste nel fare tappa tappa tutte le sagre, di giorno vai al mare, approfitti dei servizi dei chioschi e poi la sera ti butti ad una sagra... poi dormi in loco e... al risveglio ricominci :D


wow sn molto attratto dalla puglia :):) a breve decido..se ti va possiamo sentirci se vado dove mi hai consigliato :)
cmq ho provato a guardare in internet e nn c'è traccia del camping :) tu hai il listino prezzi?

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2010 03:59 #46632 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic campeggi in sardegna e isola d'elba
Il listino no, ma l'anno scorso io da solo con Orzo Bruno sono arrivato la settimana dopo ferragosto e pagavo entro i 15 euro compresa la luce.

Poi ho contrattato perché io sono da "lunga permanenza" e mi hanno fatto 10 euro al giorno invece che 12 per tutto settembre... alla fine hanno tenuto aperto il posto solo per me :D

Io dovrei partire per i primi di Agosto, con un paio di tappe (se ci riesco) a Matera e altro posto da decidere... quindi per la prima settimana di Agosto dovrei essere proprio li al campeggio che ti ho detto.

Se ti va fammi un fischio, se la compagnia s'allarga il gusto ci guadagna :D

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.445 secondi