Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Stadio di Padova

  • Gigi
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/12/2012 21:46 #98138 da Gigi
Stadio di Padova è stato creato da Gigi
Scusate se chiedo con così largo anticipo ma sarei curioso di sapere dove posso dormire col mio bus a Padova nel posto più vicino allo stadio. Io vorrei dormire nei parcheggi attigui allo stadio perche Il 28/07/2013 ci sarà un concerto dove sicuramente ci sarà una grossissima affluenza.
finito il concerto non ho voglia di farmi i km per raggiungere il campeggio.
Dite che mi arrestano o si riesce a pernottare li? Oppure c'è qualche area vicina vicina vicina? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2012 21:53 #98139 da Vic
Risposta da Vic al topic Stadio di Padova

Gigi ha scritto: Dite che mi arrestano o si riesce a pernottare li?

ambedue! ...vicino vicino vicino c'è il carcere "Due Palazzi" :asd:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gigi
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/12/2012 11:00 #98164 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Stadio di Padova
hahaha no dai vic aiutami visto che sei di li

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2012 16:05 #98172 da Vic
Risposta da Vic al topic Stadio di Padova
Non saprei proprio dirti, mai stato allo stadio! Comunque, mi è stato detto che durante le manifestazioni sportive fanno furti di scooter in grande stile (squadre organizzate che caricano direttamente sui camioncini ...per l'esportazione!) e di notte la zona è malfrequentata.
Ma il concerto di cui parli, si terrà proprio allo stadio o al teatro Geox? Ti spiego la mia domanda: il Geox è un teatro-tenda dove normalmente tengono concerti. In linea d'aria è abbastanza vicino allo stadio però i due plessi risultano separati dalla tangenziale, con il risultato che la congiunzione pedonale è oltremodo difficoltosa a meno di non prendere lo svincolo più vicino e ricalcare il percorso automobilistico (comunque facendo una lunga e pericolosa scarpinata!).
Altra curiosità: tu hai anche citato un campeggio, ti riferisci a quello sito a Montegrotto Terme?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gigi
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/12/2012 21:11 #98190 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Stadio di Padova
Il concerto sarà allo stadio euganeo.
Del campeggio non so proprio nulla ho immaginato che un campeggio non può essere in città quindi sarà sicuramente fuori mano. A questo punto,il campeggio che tu dici è lontano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2012 21:34 #98197 da Vic
Risposta da Vic al topic Stadio di Padova
Il camping è questo ...frequentato da tedeschi che vanno a farsi le cure termali. Non è molto lontano. Se guardi una mappa, proseguendo in direzione sud della strada che passa vicina allo stadio (Corso Australia) vai proprio in direzione Montegrotto Terme... però, non credo proprio ci siano mezzi pubblici che fanno quel tragitto.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gigi
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/12/2012 21:59 #98202 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Stadio di Padova
E potevo avere un colpo di fortuna?altro niente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2012 08:04 #98227 da Vic
Risposta da Vic al topic Stadio di Padova

Gigi ha scritto: E potevo avere un colpo di fortuna?altro niente?

Per il pernottamento dipende molto cosa cerchi: il citato campeggio; un'area sosta (Prato della Valle) che non offre molto se non il fatto che è in centro storico; in sosta libera in qualche rara zona tranquilla della periferia. La maggiore difficoltà è arrivare allo stadio se non hai intenzione di andarci direttamente in camper in quanto non c'è una linea autobus di collegamento: per le manifestazioni sportive organizzano delle corse "speciali" che partono dalla stazione ferroviaria... ma non so se faranno altrettanto per il concerto! (concerto di chi?)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2012 09:44 #98235 da bdade
Risposta da bdade al topic Stadio di Padova
Se invece che 28 volevi dire 26 luglio, sto cercando i biglietti e forse sarei con un mio amico. Casomai si fa una spedizione jokerista! :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gigi
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/12/2012 12:38 #98243 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Stadio di Padova
Il concerto è il 26 ho sbagliato ed è di Roger waters ex pink Floyd. Io ho già preso i biglietti e sono anche io con un amico. Magari si fa assieme perché no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2012 13:58 #98246 da Vic
Risposta da Vic al topic Stadio di Padova

Gigi ha scritto: Il concerto è il 26 ho sbagliato ed è di Roger waters ex pink Floyd.

Urka! ...mmh, penso che l'evento atrarrà molti spettatori! ...forse saranno organizzati dei trasporti pubblici "speciali" se non vogliono che tutta la tangenziale s'ingolfi di traffico!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gigi
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/12/2012 17:22 #98254 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Stadio di Padova
L'area di sosta che dicevi quanto dista?
Io cmq credo di optare per il pernottò fuori dallo stadio zingarone style :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2012 18:05 #98257 da Vic
Risposta da Vic al topic Stadio di Padova
Area sosta qui .
Ripeto: comoda se ti interessa visitare anche la città, altrimenti... lascia perdere!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gigi
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/12/2012 19:40 #98277 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Stadio di Padova
Molto interessante questa soluzione,male che vada finisce il concerto e raggiungo l'area poi il giorno dopo visito la città. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.424 secondi