- Ringraziamenti ricevuti 1
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
2 mesi di ferie
Less
Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120010
da guasto
Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991
2 mesi di ferie è stato creato da guasto
Ciao a tutti !!!
per varie vicissitudini mi trovo costretto ad affrontare 2 mesi interi di ferie (che possono arrivare senza perdite ad un anno,ma se andasse come io spero non avrà una data di ritorno)....me disgraziato lo so'.....
quindi : vengo al raduno a salutarvi e dopo parto...
qualcuno di voi ha consigli dettati dal esperienza su cosa portarsi dietro ?Calcolate che andrò fuori dal europa
A breve aprirò un sito dove si potrà seguire e se volete anche supportare il mio viaggio...
ho ancora da decidere una meta o un giro, a parte il fatto che voglio andare in georgia prima che la situazione geopolitica torni di nuovo instabile,quindi sto aperto a idee di luoghi o consigli
per varie vicissitudini mi trovo costretto ad affrontare 2 mesi interi di ferie (che possono arrivare senza perdite ad un anno,ma se andasse come io spero non avrà una data di ritorno)....me disgraziato lo so'.....
quindi : vengo al raduno a salutarvi e dopo parto...
qualcuno di voi ha consigli dettati dal esperienza su cosa portarsi dietro ?Calcolate che andrò fuori dal europa
A breve aprirò un sito dove si potrà seguire e se volete anche supportare il mio viaggio...
ho ancora da decidere una meta o un giro, a parte il fatto che voglio andare in georgia prima che la situazione geopolitica torni di nuovo instabile,quindi sto aperto a idee di luoghi o consigli
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 4 Giorni fa #120023
da Pablo
Risposta da Pablo al topic 2 mesi di ferie
Notizie che non vorresti ricevere il mercoledi mattino in ufficio.
n1.gente che va in ferie senza data di ritorno.
per il resto io ci ho pensato spesso. e se avessi tempo, come primo tappa mi piacerebbe far il giro del mar mediterraneo. balcani, una puntatina in medio oriente, africa, e su di nuovo attraverso la spagna. mi ha sempre incuriosito quanto una terra e la sue gente possano cambiare anche se alla fine son bagnati tutti dalla stesso acqua. (un sogno che un lavoro fisso per il momento non mi permette di realizzare. ma ci penso sempre piu spesso)
n1.gente che va in ferie senza data di ritorno.
per il resto io ci ho pensato spesso. e se avessi tempo, come primo tappa mi piacerebbe far il giro del mar mediterraneo. balcani, una puntatina in medio oriente, africa, e su di nuovo attraverso la spagna. mi ha sempre incuriosito quanto una terra e la sue gente possano cambiare anche se alla fine son bagnati tutti dalla stesso acqua. (un sogno che un lavoro fisso per il momento non mi permette di realizzare. ma ci penso sempre piu spesso)
Less
Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120059
da guasto
Risposta da guasto al topic 2 mesi di ferie
io ci riesco solo perchè ho perso il lavoro (uno schifo di lavoro ma pagava le bollette) e perché con internet riesco a tirare su qualche contratto come grafico illustratore che mi permettono di non andare in perdita totale e poter lavorare viaggiando(almeno finché i contratti ci sono e i clienti pagano)...e poi ne ho piene le palle....è la terza volta che mi fallisce la ditta.
Less
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121061
da guasto
ciao a tutti ne approfitto per scrivere ora dal cell in quanto sto prenendo wi fi da qualcuno.allora : primo...non sono riuscito a venire al raduno e mi spiace tanto ma organizzare tutto in tempo non mi e' stato possibile..sono partito il lunedi sccessivo.secondo : il viaggio sta andando bene,praticamente sto facendo il giro del mediterraneo ora mi trovo sulla spiaggia vicino ad alicante,sono partito dalla liguria,costa azzurra in francia e seguendo la costa passando di paese in paese ora sono wqua...e finche c'e' terra su cui viaggiare si prosegue.il mezzo si sta comportando alla grande,per i syncronauti:volete sterrato?venite inm spagna ce ne e' da esser sazi.vorrei recensire meglio il tutto ma scrivo dal cell che non e' agevole.nelle pause lavoro al sito per il viaggio dove mettero i video.per il momento sono a 2756 km...che dire vado piano ma vado ovunque.un abbraccio a tutti
10 Anni 11 Mesi fa #121065
da Lorenzo74
Risposta da Lorenzo74 al topic 2 mesi di ferie
Buon viaggio. In attesa del sito... Piacerebbe anch e a me questa estate un movimento lento verso la Spagna, via terra::::::
Less
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121066
da guasto
ehy...ma voi siete la famigliola al distributore di benzina di genova?...magari erro ma nel caso io ero il ragazzo che stava imbottigliato nel traffico sull altra corsia
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi