Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

sempre corsica... un'indicazione di sosta libera (sopra Bastia)

  • Superalf72
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
02/07/2015 15:30 #134913 da Superalf72
premetto che prima di scrivere, mi son guardato tutte le discussioni sulla Corsica ma non ho trovato quello che cercavo

mi sorge anche il dubbio che in realtà questa indicazione non l'avevo letta qui (anche se mi sembra strano)

bando alle ciance : qualcuno ha le indicazioni di una zona sopra Bastia, di uno spiazzo sterrato (subito sotto delle grandi antenne) dove sostare per 1 notte e da cui si riesce a vedere il mare ad entrambi i lati del dito ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2015 22:54 #135189 da armin
si conosco il posto , ci ho passato diverse notti ( in genere quando si sbarcava a tarda ora. da bastia prendi per st florent . la strada sale . poco prima del culmine dopo il mega immonezzaio sulla sinistra trovi una stradina sulla destra . se mi ricordo bene l´unica . la stradina e´stretta ma asfaltata.
salendo passi una piccola antenna sulla sinistra dove ce´un spiazzetto . da li vedi il mare su entrambe i lati . se sali ancora trovi altri spiazzi accanto alla strada .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi