Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Entrerà mai in produzione???

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
25/10/2007 19:25 #824 da Dave Van Damme
Entrerà mai in produzione??? è stato creato da Dave Van Damme
E' già da 6 anni ormai che gira la notizia che la volkswagen starebbe lavorando su un progetto per produrre un nuovo microbus. Su internet da allora girano diverse immagini del nuovo pulmino ( a mio avviso bellissimo), ma ad hannover continuano a rinviarne la messa in produzione. Prima doveva uscire nel 2005, poi nel 2007 e ora sembra sparito nel nulla, anche se potrebbe essere invece l'aspetto del futuro T6 (ho letto su una rivista), rompendo del tutto gli schemi con il predecessore T5( una rivoluzione,come ci fu nel 1990 quando fu presentato il T4, il mio). Vi invio delle immagini del (forse) futuro T6

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
25/10/2007 19:28 #825 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Entrerà mai in produzione???

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
25/10/2007 19:41 #826 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Entrerà mai in produzione???
E' indubbiamente un gran bel mezzo, molto tecnologico...ho paura che il prezzo sarà di conseguenza molto alto (tradendo così la vocazione spartana delle varie generazioni di transporter, peraltro già messa in discussione secondo me dal T5). Ecco altre foto

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/10/2007 20:48 #827 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Entrerà mai in produzione???
Beh, è già da tempo in effetti che circano video sospetti tipo questo... non avevo mai capito se si trattasse di disegni di fantasia o cosa.

[yt=400,400]CJXTBZLRfR4[/yt]

Il disegno è un pò diverso dalle foto, ma trattandosi di prototipi è normale che vengano modificati in corso d'opera.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/10/2007 23:38 #831 da oswald
Risposta da oswald al topic Entrerà mai in produzione???
ma io sulla rivista quattroruote(precisamente su un inserto di 4ruote)avevo letto che lo volevano lanciare csul mercato americano tra 2anni..ovviamente con una cilindrata pazzesca da capogiro..a me personalmente mi piace veramente tanto!!!ma vi dico io come andra' a finire...50000/60000euro come minimo..e ce lo vedremo tra 20anni hai raduni dicendo..ehhh e' bello ma mai come i t3!!! :asd: :asd: :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/10/2007 23:45 #833 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Entrerà mai in produzione???

oswald ha scritto: ma io sulla rivista quattroruote(precisamente su un inserto di 4ruote)avevo letto che lo volevano lanciare csul mercato americano tra 2anni..ovviamente con una cilindrata pazzesca da capogiro..a me personalmente mi piace veramente tanto!!!ma vi dico io come andra' a finire...50000/60000euro come minimo..e ce lo vedremo tra 20anni hai raduni dicendo..ehhh e' bello ma mai come i t3!!! :asd: :asd: :asd:


Quoto... minchietta come quoto! :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2007 12:05 #836 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Entrerà mai in produzione???
Bella? Pfui! A me non piace proprio...come la maggior parte delle macchine nuove che producono ora... E poi scordatevi le personalizzazioni! Andare a mettere mano a mezzi così tecnologici è pressochè impossibile! :kool:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/10/2007 16:38 #840 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Entrerà mai in produzione???
Sapete cosa dovrebbero fare quelli della vw? Rifare il T3, ovviamente con uno stile più moderno, ma sulla falsariga del modello degli anni 80. Razionale e concreto come l'antenato, ma con il motore davanti ( senza creare lo scalino del T4, ma semplicemente aumentando lo sbalzo in avanti).Potrebbe essere un'idea.... Ovviamente proponendolo ad un prezzo onesto

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/02/2008 18:35 #1809 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Entrerà mai in produzione???
Ecco l'ultimo, ipotetico(molto ipotetico) schizzo della prossima generazione del Transporter, ovvero il T6. Tanto secondo me è solo un esercizio di stile, non lo faranno mai così estremo. Però non è male, anche se preferisco il prototipo del 2001 (immagine nel primo messaggio di questo topic), che comprerei subito(soldi permettendo, ovviamente :asd: ). eccovi il link:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2008 18:51 #1810 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Entrerà mai in produzione???
[blockquote]Bella? Pfui! A me non piace proprio...[/blockquote]

Quoto Spazza a 1000!!!

Se lo fanno così, sembrerà un (altro)... Chrysler. :cry: :cry: :cry:

Chiedo scusa agli estimatori del marchio, ma non riesco ad apprezzarne il design...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/02/2008 19:23 #1811 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Entrerà mai in produzione???
Io trovo il concept del 2001 semplicemente fantastico (dietro al T3 e al T4) . Ovviamente sono gusti personali, ma la volkswagen lo DEVE produrre. Hanno rifatto il maggiolone, è giusto che per il successore del T5 si ritorni all'origine, con una linea simile. Sennò c'è pure questo, il chameleon, www.autoblog.it/post/5261/volkswagen-chameleon-concept ma non credo che uscirà! Intelligente che per questo concept, abbiano optato per il motore elettrico, per un impatto ambientale nullo. Vi piace il chameleon?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2008 20:18 #1812 da oswald
Risposta da oswald al topic Entrerà mai in produzione???
no no no assolutamente no..qui nn ci siamo proprio e' troppo futuristico e viaggia troppo lontano dal concept presentato prima...cmq e' anche vero che i restayla dei mezzi storici(vedi new beatle)nn sempre vengono bene e con lo stesso stile dei precedenti!!bho' nn mi convince per niente..

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2008 20:24 #1813 da oswald
Risposta da oswald al topic Entrerà mai in produzione???
il chameleon invece deve essere una superfigata..ma solo gli americani possono fare cose del genere..pero' gran bel restauro direi..

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/02/2008 20:32 #1814 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Entrerà mai in produzione???
Si ma secondo me è solo una fantasticata. Però è veramente carino! Cmq quoto che il concept su Youtube è troppo futuristico. Ma secondo me se facessero un mezzo un po' retrò,non sarebbe male, guardate la 500 che successo... Ma deve essere anche innovativo(il motore elettrico con i pannelli sopra al tetto sono geniali) e furbo, come lo sono state tutte le generazioni e soprattutto razionale e costoso il giusto.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2008 23:04 #1815 da tiziano
Risposta da tiziano al topic Entrerà mai in produzione???

Gioy_80 ha scritto:
[yt=400,400]CJXTBZLRfR4[/yt]


Ciao a tutti,
avete notato che, quando si trasforma in versione camping,
si abbassano le sospensioni per avere un gradino inferiore per entrarci ?

Tiziano


www.haflinger4x4.it
VW Joker - California 1990
Ford GPW - 1944
Steyr Puch Haflinger 700 AP - 1972
Steyr Puch Haflinger 703 AP - 1974
Toyota BJ 70 LX - 1985
Suzuki LJ 80 - 1980
Cushman Mod 53 Airborne - 1944

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.464 secondi