Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Danbury Rio e Danbury Diamond

Di più
16/06/2008 17:39 #6101 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Danbury Rio e Danbury Diamond

Giacomo-S- ha scritto: Quello bianco, con i cerchi in lega cromati, il primo dall'alto nel link che avete messo è uno spettacolo puro....!!!!! :sisi: :smile: me lop renderei subito se avessi i dindini neccessari..... poi hanno anche il forno dentro......!!! ve l'immaginate farsi una pizza dentro al T2, guardando un film sul tv lcd........?????!!!!!!! sarebbe davvero il max...... al limite non compro casa e mi trasferisco a stare in uno di quelli......!!!!!! :asd:


Se avessi i 'dindini' necessari, io mi farei, diciamo, 'bastare', questo www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132423828

Semplicemente fantastico... Perchè non me lo regala, con me sarebbe in ottimissime mani.... :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2008 19:09 #6108 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Danbury Rio e Danbury Diamond
waaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo!!! Grande Dave che l'ha postato......!!! davvero stupendo.... comecolori mi ricorda uno simile che c'era al raduno....... voi sicuramente ve lo ricordate.....ma non credo che per il proprietari osia così facile ricordarsi di avervi partecipato........... eh eh eh....... :)
W anche i T2!!!!!!!!!!!!!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/06/2008 18:47 #6280 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Danbury Rio e Danbury Diamond
Splendido cacchio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/10/2015 17:50 #137924 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Danbury Rio e Danbury Diamond
L'estate scorsa nel campeggio di Kilkenny ne ho visto uno, non male...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/10/2015 21:23 #137926 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Danbury Rio e Danbury Diamond
Io ne ho beccato uno proveniente dall'Inghilterra questa estate sul Conero, era una coppia con quattro bambini!!!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi