- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Treno-Bus T3??? Accade nell'Erupoa dell'est....
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
(e funziona tutt'oggi)
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2559
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2235
- Ringraziamenti ricevuti 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- RUV
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1132
- Ringraziamenti ricevuti 4
OSVALDINO ha scritto: ................
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questo è veramente serio. E` na roba americana
Ma voi ci siete mai saliti su dei cosi così fatti però in grazia di Dio?
Non è una passeggiata!
Specialmente quando vai in marcia illegale a fare un servizio nel buco tra due diretti!
A prescindere dalla partenza che gia ti sembri un Willy Coyote in mezzo ad una marea di scambi, tutto gigantesco, e tu una formica seppur più grosso di un forgone.
Chi suda di più è l'uomo FS con la radio in mano che guarda l'orizzonte avvolto dai suoi 50? forse 70 Km/h di vento.
Il pilota che spinge a manetta mentre guarda la gruetta che non oscilli troppo
E tu novello all'esperienza che non ti capaciti di quanto il ferro ingrassato possa stridere.
Però bello il servizio sul carrello. Una variante alla sudata sulla linea.
Vero che da molte parti si useranno su rami morti.... ma quanti c'è ne saranno?
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bdade
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1445
- Ringraziamenti ricevuti 1
RUV ha scritto:
Ma voi ci siete mai saliti su dei cosi così fatti però in grazia di Dio?
Non è una passeggiata!
Specialmente quando vai in marcia illegale a fare un servizio nel buco tra due diretti!
A prescindere dalla partenza che gia ti sembri un Willy Coyote in mezzo ad una marea di scambi, tutto gigantesco, e tu una formica seppur più grosso di un forgone.
Chi suda di più è l'uomo FS con la radio in mano che guarda l'orizzonte avvolto dai suoi 50? forse 70 Km/h di vento.
Il pilota che spinge a manetta mentre guarda la gruetta che non oscilli troppo
E tu novello all'esperienza che non ti capaciti di quanto il ferro ingrassato possa stridere.
mi sono immaginato su un carretto a motore su rotaie, che si infila dopo il passaggio di un diretto e sperando che il diretto successivo non sia troppo in anticipo, confidando che il motore del carretto spinga a sufficienza e non si fermi.
Vacca boia RUV, mi hai fatto salire l'ansia!
Bentornato Jokeristi!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- RUV
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1132
- Ringraziamenti ricevuti 4
bdade ha scritto:
mi sono immaginato su un carretto a motore su rotaie, che si infila dopo il passaggio di un diretto e sperando che il diretto successivo non sia troppo in anticipo, confidando che il motore del carretto spinga a sufficienza e non si fermi.
Vacca boia RUV, mi hai fatto salire l'ansia!
) Spero nulla alla Lovecraft
Anche perchè c'è l'orizzonte e l'arietta....
Nulla di eroico è stato lavoro per carità .
Ma non hai colto tutto, la para può aumentare:
Marcia illegale Vuol dire che vai in contromano.
L'ansia da orizzonte era veramente tale nell'uomo FS.
Alla pianificazione, ovvero una contrattazione di un fuori programma non in tabella degli uomini in cabina, voleva muoversi solo legalmente, ma non era riuscito a spuntarla, l'unico buco utlizzabile per non bloccare la Torino Modane era andare in contromano (marcia illegale) sino al punto di scarico e poi skittare via in legale infilandosi in stazione (quella di manovra dove effettivamente inizia la To-Modane)
Per inciso non riuscimmo manco a scaricare tutto, l'acqua restò a bordo.
Anche la partenza non fù malaccio:
Quando da un binario morto il personale FS inizia a vedere le lucine degli scambi che cambiano e solo alla sua combinazione si parte! Con il pilota che ha fretta di muoversi prima che al motore bolla l'acqua, e la sicurezza FS che parla con la stecca (radio portatile) chiedendo perchè lo scambio tale non è commutato non volendo lui occupare posizioni "trasversali" e dalla stecca gli dicono che: Parti, poi ti fermi perchè ti passa prima un treno di dietro, poi uno davanti, non in velocità per carità , magari al rosso.... immagino io.
Ed è solo quella la combinazione, altrimenti non esci, perchè la finestra svanisce.
Poi bello, a parte la tensione sul viso dell'uomo che qualcosa trasmetteva, viaggiare in modo così diverso, su sto coso così a contatto con l'ambiente in un'ambiente così innaturale ma dai contorni bellissimi.
Considera che la terra è considerata inquinamento. Se con una palata o picconata mal data butti della terra nel ballast (la rocconaia che compone la massicciata) devi toglierla. Esiste una macchina di lavorazione automatica che si chiama sanatrice (il nome è un programma) che tramite catene toglie ogni forma di vita vegetale sulla massicciata.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2235
- Ringraziamenti ricevuti 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Gigi
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 821
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.