Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Cruscotti t3 modificati..

Di più
24/03/2012 07:15 #84848 da freddy
Risposta da freddy al topic Cruscotti t3 modificati..
Be per la leva al volante si fa presto a risolverlo, compratevi il ducato prima e seconda serie o il talento, o i vari gemelli marchiati peugeot - citroen - alfa, ed eccovi accontentati
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2012 09:31 #84849 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Cruscotti t3 modificati..

loca ha scritto: Parlo per esperienza non per critica: avete gli ultimi mezzi umanamente gestibili ancora con costi umani e vi mettete in mente di spostare pure la leva delle marce (aprezzo la fantasia creativa però non vi rendete conto quel tipo di modifiche in costi ce hanno di tempo e di conseguenza di denaro) oltre che se chiedete in forum chi solo ha messo il cambio a 5 marce al posto del 4 marce cosa hà dovuto penare con i leveraggi di cui io gli hò pure data una mano fornendoli leveraggi di varie misure; se poi parliamo di cruscotti quello che c'è in foto e un allestimento porsche con cambio automatico porsche con motore porsche, quindi tutto si può fare però restiamo con i piedi per terra perchè il t/3 che si è visto in foto varrà almeno 30000 euri e allora finisce il senso dei scattolini a costi abbordabili per andarci a fare qualche giretto e qualche raduno!


Hai sicuramente ragione, si fantasticava un po' e io ho espresso solo una mia fantasia riguardo il cambio, cmq mai dire mai c'è gente a cui piace di più modificare e passare tempo sotto al proprio mezzo che sopra a goderselo e ri solvere qualche rebus appunto "impossibile" è ciò che lo fa divertire di più.
PS non è il mio caso però conosco molta gente fatta così.

ciao

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2012 10:25 #84853 da loca
Risposta da loca al topic Cruscotti t3 modificati..
Io ero fatto così e non è che sia ancora guarito ho un t/3 in lavorazione da 12 anni ma intanto sono diventato anziano e fortuna che conoscendo il sito per caso mi prendo i miei spazi per qualche raduno altrimenti sarei deceduto in officina sotto ad un T/3 incompiuto!!!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2012 11:21 #84856 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic Cruscotti t3 modificati..
Io sono piu da starci sopra che sotto al mezzo, ma solo per mancanza di spazio tempo e capacità; non nascondo che se avessi le sudette capacita mi piacerebbe mettere di continuo le mani sul mezzo, per adesso mi accontento di qualche piccolo lavoretto sugli interni... XD

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2012 11:41 #84861 da freddy
Risposta da freddy al topic Cruscotti t3 modificati..
Io purtroppo non ci passo ne sopra ne sotto il tempo, comunque anche io ho un amico che ha la vespa sempre in upgrade.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2012 02:19 #84966 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Cruscotti t3 modificati..
ma Osvaldino, tu che ne pensi, modificherai?
hai qualche idea?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2012 07:40 #84967 da loca
Risposta da loca al topic Cruscotti t3 modificati..
Quando vedrai il mio incompiuto allora ti renderai conto dove sono andate le mie ore che hò distolte alla mia famiglia (e non sò se proprio ne valeva la pena dal momento che ti ritrovi con un giocattolo unico nel suo genere però sempre un pezzo di ferro rugginoso resta!) Non il mio perchè lo hò anche riverniciato maluccio perchè il carozziere non era proprio il massimo!!!Morale della favola: godetevi il mezzo per andarci a zonzo fint tanto che potete perchè gli anni più incoscienti e spensierati passano molto in fretta e poi incominciano quelli dei mutui dei figli e via dicendo!!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2012 15:06 #85016 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Cruscotti t3 modificati..
ehh, ti capisco Loca, mia moglie mi ha lasciato quando ho incominciato a modificare il cruscotto della çitroen 2cv...
tutto in radica... ed è stato facile fare un ottimo risultato perchè nasceva già col freno a mano e il cambio entrambi vicini al volante.
E' stata la più grave perdita di quel matrimonio: purtroppo era intestata a lei.
Ricordo ancora i complimenti degli amici... e quindi è una cosa che vorrei ripetere sul mio T3, visto che una decina di donne che conosco sono abituate ad accontentarsi di qualche ritaglio di tempo che riesco a dedicare loro ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2012 15:16 #85018 da loca
Risposta da loca al topic Cruscotti t3 modificati..
Vesi come succede con le passioni; io la moglie c'e l'ho ancora perchè ormai è anzianotta e ci sopportiamo a vicenda (è dal lontano 1981 che hò queste insane passioni che ti portano alla separazione alla lunga ad insistere troppo!!!!)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2012 15:50 #85020 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Cruscotti t3 modificati..
e allora dai... la vita è una figata (lasciando perdere i casi personali, che ognuno di noi potrebbe scrivere).
E spesso si scrive tanto per scrivere, io ora sono in casa con un gesso alla gamba e ho tempo per sognare, ma se guardo la foto di quel T4 nero che hai messo sotto al nome, qualcosa mi dice che i sogni sai farli ancora, ....e allora ti chiedo solo di descrivermi il tuo sogno riguardo al cruscotto del T3. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2012 17:28 #85026 da freddy
Risposta da freddy al topic Cruscotti t3 modificati..
Sonare è bello, ma in un mondo perfetto quando non ci sino preoccupazioni, mancanza di soldi, e soprattutto di fantasia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2012 10:59 #85081 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic Cruscotti t3 modificati..
Io per la donna ho avuto fortuna perché se io sono sul t3 a fare qualche modifica lei è alla macchina da cucire per fare le tende al t3... XD nel nostro caso di fantasia c'è n'è molta ma di soldi pochi pochi per non dire punti... XD

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OSVALDINO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/03/2012 10:41 #85293 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Cruscotti t3 modificati..

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2012 11:54 #85298 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Cruscotti t3 modificati..
belle cose, avevo visto il "Limo" ai tempi dei gitani... ma ignoravo il suo bel cruscotto.
Quindi, resto in attesa dei tuoi sviluppi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2012 12:16 #85299 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Cruscotti t3 modificati..

OSVALDINO ha scritto:

dadoT3 ha scritto: ma Osvaldino, tu che ne pensi, modificherai?
hai qualche idea?


A breve vi posto delle foto, nel frattempo beccàtevi questa......

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Se ne era anche già parlato, QUI ...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.469 secondi