- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Cruscotti t3 modificati..
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Indubbiamente più completo e moderno, a questo punto però gli amati pulsanti sembrano troppo vecchi rispetto agli elementi circolari...
Insomma, non mi convince del tutto l'accostamento;
però, fermo restando che gli elementi circolari così completi siano effettivamente utili (e lo sono), forse la pulsanteria meriterebbe una collocazione diversa ed anche un ringiovanimento degli stessi.
Stavo pensando...
un giorno ho visto un "mago" delle elaborazioni attaccare un bel po' di fili alle varie parti meccaniche di una Ford Escort prima serie che stava testando su dei rulli...
e riportare tutte le informazioni attraverso un pc portatile su di uno schermo da una quarantina di pollici.
La mia mente malata si immaginò di vedere questa diavoleria sul mio "Lama", centralmente a destra degli strumenti originali, però lo schermo dovrebbe essere piccolo e pieghevole, così da celarsi a filo del nostro cruscotto quando non serve...
cambio spacciatore?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
dadoT3 ha scritto: .
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Mi ricorda molto le preparazioni Claer, dove montano motore Porsche, con tanto di cambio (automatico), impianto frenante e altre cose, sempre di derivazione Porsche...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2235
- Ringraziamenti ricevuti 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- C0smin
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1050
- Ringraziamenti ricevuti 2
OSVALDINO ha scritto: eheheh
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Qualcuno dei Jokeristi ha mai fatto questo tipo (prima foto ) di cruscotto ?
Mi interessa una sola cosa , cioè...come si fa con la parte in pelle attaccata al leva cambio ?
Si trova qualcosa già fatto da un altro auto che ci sta, o si deve fare in casa ?
Per il resto...quasi quasi sono tentato di provare..
ho già una parte dei materiali necessari..
Mi tenta perché risolvo due problemi :
Quello del riscaldamento che mi va di continuo pure in estate, e mi ammazza.
Poi...se riesco costruirlo fino in fondo, mi invento un modo da sostituire la "panca" che utilizzo adesso per fare in trasferimento dalla sedia sul sedile guido, più altro spazio per inserire diverse cose.
Force anche un sistema per doccia, in modo che si nasconde dentro quando non lo uso.
Per riscaldamento, penso di circondare tutte le bocche con il cruscotto, trovare altre nuove o usate per montarle al esterno, nel caso ho bisogno di inverno, e invece per estate, direzionare il riscaldamento verso spazio posteriore in modo che lo posso anche accendere al massimo se si alza la temperatura del motore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dork88
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1047
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.