Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Cerchi diametro 14 per T3 e T2 nuovi !!!

  • Freejoker2012
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/11/2014 15:25 #126758 da Freejoker2012
Cerchi diametro 14 per T3 e T2 nuovi !!! è stato creato da Freejoker2012
Capita spesso dei vedere e sentire che vendono cerchi di seconda mano senza poi avere la certezza che siano dritti, perchè con una semplice riverniciata sebranp in buono stato.
Vi metto delle info dove 3 anni fa io acquistai i miei dischi qui in italia spendedo poi quello che avrei speso acquistandoli usati

www.bugbus.it/index.php?page=shop.produc...virtuemart&Itemid=11

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2014 16:50 #126760 da raffo
Risposta da raffo al topic Cerchi diametro 14 per T3 e T2 nuovi !!!
Qualche tempo va avevo chiesto loro informazioni per un amico, mi erano sembrati un bel prodotto; hai qualche foto dei cerchi montati sul tuo Joker?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Freejoker2012
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/11/2014 18:52 #126769 da Freejoker2012
Risposta da Freejoker2012 al topic Cerchi diametro 14 per T3 e T2 nuovi !!!
Ora li ho appena smontati perchè ho montato quelli in ferro con le gomme invernali. Da oggi qui in Trentino Alto Adige è scattato l'obbligo delle gomme invernali o catene a bordo... Non ho fatto foto ma ti garantisco che si sposano bene neri sul mio Joker che è bianco... All'epoca vi era anche il modello di colore argento... In primavera faro foto :))

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2014 21:15 #126794 da Daines
Risposta da Daines al topic Cerchi diametro 14 per T3 e T2 nuovi !!!
e quindi, potrebbero andare anche sul syncro..... come misure. Non saprei come tenuta in eventuali pietraie.... ce n'è anche da 15".... ma forse questi che monti tu sono i più belli, a parer mio.... magari ci fossero pure questi da 15"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Freejoker2012
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
17/11/2014 23:30 #126838 da Freejoker2012
Risposta da Freejoker2012 al topic Cerchi diametro 14 per T3 e T2 nuovi !!!
Credo che da 15''il mercato dia più opportunità, da 14'' è già tanto aver trovato questi, per giunta in Italia; il loro costo lo considero buono. Per la tenuta fuoristrada direi che in lega non siano adatti nessun modello, meglio i classici in acciaio senza nessun dubbio. Per estetica e viaggi vanno bene.. Per dovere di cronaca sui tamburi posteriori sporgono due viti che tengono fermo il tamburo la cui testa sporge. I dischi prevedono delle ferritoie però troppo precise ed io le ho allargate con una fresetta così il cerchio va in perfetto appoggio.. E' l'unico piccolo neo, basterebbe però cambiare le viti dei tamburi e metterle svasate facendo con una punta da trapano o una fresa la svasatura... I dischi come dicevo , sono consigliati per il T2 e T3 con diametro 14'' e coefficienti di carico....

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi