- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Vi Presento Sansone!
Less
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #68221
da Golia
Vi Presento Sansone! è stato creato da Golia
Come giustamente mi ha fatto notare SyncroDan non vi ho ancora presentato il mio nuovo amore: Sansone
il fatto è che per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a metterlo nel fango come si deve e speravo di fare delle foto meno "usuali"...e vabbè, le aggiungerò...
Sansone è già stato citato nel topic di qualcuno che l'ha visto via internet e chiedeva consigli x l'acquisto, ma è stato sminuito poichè senza blocchi(per ora)...
Venuto in Italia è stato curato e revisionato dalla On the Road, ovvero giunti, freni, disgiuntore!, molle e ammortizzatori, tagliandi e varie. in più ho fatto mettere a libretto: gancio traino, euro 3, 5° posto e gomme 215/75 r15 (come si vede nelle ultime due foto con i cerchi di Eddy per il collaudo)
ora monto i miei vecchi cerchi da 14" con delle buone gomme stradali e pressochè nuove ma che non sono proprio il massimo per il syncro, cmq ci stò lavorando anche su questo...
ha l'allestimento camper WESTFALIA originale molto simile al joker ma più (scarno) ovvero niente bombola a gpl sotto, stufa a gasolio (piu un obrobrio di stufa a 220 v per cui hanno bucato il sottopanca), fornelli origo3000 ad alcool, e niente frigo.
ovviamente è arrivato da poco sicchè non ho ancora avuto tempo di stuccare, cartavetrare, ridipingere ecc, ecc, ecc, non ho ancora messo manco la radio, del resto sono andato a ritirarlo lo stesso giorno in cui è nata mia figlia Linda (la 2a) e da allora i ritmi sono diversi....
beh, che dire, aggiungo le foto che ho e poi vedremo...
il fatto è che per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a metterlo nel fango come si deve e speravo di fare delle foto meno "usuali"...e vabbè, le aggiungerò...
Sansone è già stato citato nel topic di qualcuno che l'ha visto via internet e chiedeva consigli x l'acquisto, ma è stato sminuito poichè senza blocchi(per ora)...
Venuto in Italia è stato curato e revisionato dalla On the Road, ovvero giunti, freni, disgiuntore!, molle e ammortizzatori, tagliandi e varie. in più ho fatto mettere a libretto: gancio traino, euro 3, 5° posto e gomme 215/75 r15 (come si vede nelle ultime due foto con i cerchi di Eddy per il collaudo)
ora monto i miei vecchi cerchi da 14" con delle buone gomme stradali e pressochè nuove ma che non sono proprio il massimo per il syncro, cmq ci stò lavorando anche su questo...
ha l'allestimento camper WESTFALIA originale molto simile al joker ma più (scarno) ovvero niente bombola a gpl sotto, stufa a gasolio (piu un obrobrio di stufa a 220 v per cui hanno bucato il sottopanca), fornelli origo3000 ad alcool, e niente frigo.
ovviamente è arrivato da poco sicchè non ho ancora avuto tempo di stuccare, cartavetrare, ridipingere ecc, ecc, ecc, non ho ancora messo manco la radio, del resto sono andato a ritirarlo lo stesso giorno in cui è nata mia figlia Linda (la 2a) e da allora i ritmi sono diversi....
beh, che dire, aggiungo le foto che ho e poi vedremo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- severino2002
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 11 Mesi fa #68222
da severino2002
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
Risposta da severino2002 al topic Vi Presento Sansone!
Bello bello complimenti!!!
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
13 Anni 11 Mesi fa #68224
da cice
Risposta da cice al topic Vi Presento Sansone!
blocchi o no..è un bel mezzo anche così!
auguri!!
auguri!!
13 Anni 11 Mesi fa #68227
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Vi Presento Sansone!
Allestimento davvero particolare (ed interessante).
Hai provato i fornelli?
Rendono bene?
Complimenti e Km a migliaia!
Hai provato i fornelli?
Rendono bene?
Complimenti e Km a migliaia!

13 Anni 11 Mesi fa #68228
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Vi Presento Sansone!
Bello, non avevo mai visto un allestimento così.
13 Anni 11 Mesi fa #68233
da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic Vi Presento Sansone!
Bravo, bell'acquisto!
Un benvenuto a Sansone nel Paese del sole.
Io sono uno di quelli che l'aveva visto su internet.
Hai incaricato dell'acquisto Eddy, oppure lo hai comprato da lui imparando poi che era in vendita su autoscout.de?
Sono anche uno di quelli che metteva il puntino sulla "i" perchè il mezzo non era (era..?) dotato di blocchi, ma, come ben dici, si può sempre provvedere.
E se pensi di provvedere, allora concordi che a qualcosa servano...
Comunque complimenti per l'acquisto.
Un Syncro è sempre un Syncro.
Eccccheccaxxo!
Un benvenuto a Sansone nel Paese del sole.
Io sono uno di quelli che l'aveva visto su internet.
Hai incaricato dell'acquisto Eddy, oppure lo hai comprato da lui imparando poi che era in vendita su autoscout.de?
Sono anche uno di quelli che metteva il puntino sulla "i" perchè il mezzo non era (era..?) dotato di blocchi, ma, come ben dici, si può sempre provvedere.
E se pensi di provvedere, allora concordi che a qualcosa servano...
Comunque complimenti per l'acquisto.
Un Syncro è sempre un Syncro.
Eccccheccaxxo!
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi