Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
20/11/2012 16:21 #97506 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Una domanda che da sempre mi rimbalza per la testa: tutto quel gavone sopra la cabina é sfruttato in qualche modo?
Se si, da dove si accede? Da dentro l'accesso dovrebbe essere impedito dalla tenda del soffietto...o sbaglio?

Grazie
Davide


Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
20/11/2012 16:32 #97507 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Dunhill parli del gavone sopra i due sedili anteriori? Quello è uno spazio libero per mettere roba e quando il tetto è basso c'è davanti la tenda del soffietto, ma credo basti spostarla per accedere. Davanti non ha nessuno sportello, è semplicemente un grande mensolone rivestito di panno dove gettare robba :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 17:59 #97514 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
@ea: aspetta ad organizzare un incontro milanese sono ancora senza targhe :(((( altrimenti mi tocca partecipare ma senza bus:(
Bdade devo assolutamente vederlo dentro e fare tutti i paragoni del caso col mio,sono troppo curioso:)))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 18:02 #97516 da ea
Risposta da ea al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

baywindow ha scritto: @ea: aspetta ad organizzare un incontro milanese sono ancora senza targhe :(((( altrimenti mi tocca partecipare ma senza bus:(
Bdade devo assolutamente vederlo dentro e fare tutti i paragoni del caso col mio,sono troppo curioso:)))


ciao gigi, ma non si sa quando arrivano le targhe?, perche tra un po spino parte per un bel po, al limite facciamo un altra uscita anche quando ti arrivano le targhe, ogni scusa è buona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 18:59 #97524 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Beh, visto che B.dade si e' gia' presentato con foto sul forum, mi permetto io di inserire l'espressione della "partenza"!

...con foto che rispettano anche la privacy! (perche' sono venute malissimoooo!!)

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 19:09 #97525 da ea
Risposta da ea al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
ahahaha, ci avrei scommesso che c'era quella foto...

..altro sintomo della syncroglionite... sorriso da ebete stampato per una settimana piena dopo l'aver portato a casa il mezzo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 20:12 #97528 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Bellissimo, il tetto sca è il miglior compromesso fra quello a soffietto e quello alto....

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 20:23 #97530 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

bdade ha scritto: Dunhill parli del gavone sopra i due sedili anteriori? Quello è uno spazio libero per mettere roba e quando il tetto è basso c'è davanti la tenda del soffietto, ma credo basti spostarla per accedere. Davanti non ha nessuno sportello, è semplicemente un grande mensolone rivestito di panno dove gettare robba :D


Ecco, appunto...ora MI TOCCA cercare anche un tetto SCA per davvero...;-)


Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 21:53 #97539 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
@Ea:È vabbe.....berrò due volte:))))
Se organizzi facci sapere io con o senza bus ci sarò!
In teoria i primi di dicembre dovrei targare,sperem
@bdade: sei bellissimo in quella foto adesso provo a postare quella che hanno fatto a me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 21:57 #97540 da Gigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2012 22:15 #97544 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Uella'! che bella faccia da P.....roprietario di t3!! ben arrivato tra noi!

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/11/2012 00:08 #97552 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
ahahahahahaah!!!!! :lol: :lol:

Dovremmo aprire un topic contenente le nostre faccione da neoproprietari di furgonacci! :lol:

Io sono appena rientrato dal primo giro di birre festose per il nuovo acquisto :D

Oggi tra il ridere e lo scherzare ci ho girato un po', quasi 100 km di puro godimento sul rustone: funziona che è una meraviglia, non dimostra neanche metà dei suoi 286 mila km! :D

PS.: 'sto coso mi sta costando più in birre che in gasolio :lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/11/2012 09:16 #97559 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
...e ci credo il motore ne ha 70.000!!! sagomaccia!

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/12/2012 19:45 #99243 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Aggiornamenti sulla Baita (perchè è così cbe si chiama ora! :D )
Cattive notizie sul fronte giunto viscoso: è morto. L'ho giá scritto in altri post ma almeno ne rimarrà traccia anche qui. Che fare?? Per ora ci sto riflettendo su, dopo natale decideró se spendere soldi o tentare un lavoro di faidatè.
Motorino d'avviamento: ogni tanto fa cilecca. Presto controlleró le connessioni, nella speranza che sia una stupidata.

Buone notizie sul fronte impianto gas e stufa: in questo momento sto scrivendo dalla Baita in maniche di camicia per testare il funzionamento della stufetta, che pompa (diobono come pompa! :asd: ). Lavori effettuati: sostituzione bombolone interno con attacco tedesco con bombola campingaz, trovata soluzione per collegare un regolatore di pressione a 50 mb alla bombola, sistemazione provvisoria corrugato di scarico che si era rotto. Comunque i tubi andranno sostituiti perchè un po' rovinati.
Peró che bella soddisfazione lavorare su questi furgonacci!!! :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2012 20:14 #99244 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

bdade ha scritto: Aggiornamenti sulla Baita (perchè è così cbe si chiama ora! :D )
Cattive notizie sul fronte giunto viscoso: è morto. L'ho giá scritto in altri post ma almeno ne rimarrà traccia anche qui. Che fare?? Per ora ci sto riflettendo su, dopo natale decideró se spendere soldi o tentare un lavoro di faidatè.
Motorino d'avviamento: ogni tanto fa cilecca. Presto controlleró le connessioni, nella speranza che sia una stupidata.

Buone notizie sul fronte impianto gas e stufa: in questo momento sto scrivendo dalla Baita in maniche di camicia per testare il funzionamento della stufetta, che pompa (diobono come pompa! :asd: ). Lavori effettuati: sostituzione bombolone interno con attacco tedesco con bombola campingaz, trovata soluzione per collegare un regolatore di pressione a 50 mb alla bombola, sistemazione provvisoria corrugato di scarico che si era rotto. Comunque i tubi andranno sostituiti perchè un po' rovinati.
Peró che bella soddisfazione lavorare su questi furgonacci!!! :D

cosa vuoi che sia un giunto, con un mezzo del genere come minimo devi imparare a cambiare il giunto viscoso ad occhi chiusi nel fango
p.s. complimentoni è un gran bel mezzo, l'ho desiderato tanto, ma non avendo venduto il mio non ho potuto... lei mi avrebbe cacciato di casa :frusta:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.483 secondi