Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

giro in corsica di fine stagione (2009)

Di più
24/03/2010 15:24 #39711 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic giro in corsica di fine stagione (2009)

un joker per 4 ha scritto: non credevo neanche io e ho temuto di rimanere a terra :asd:
Compagnia Moby.
però, per la verità non era la scorsa estate ma due estati fa. Monitora i prezzi perchè cambiano in continuazione. Ricordo che alcuni che avevano comprato il biglietto molto prima avevano pagato anche 400 euro.

però secondo me se apri topic apposito trovi molti più commenti che non qui :wink:


quindi tu non avevi prenotato prima? ho provato proprio adesso a calcolare un preventivo e in 5 + westy viene 180euro solo andata...! (calcolato in un giorno qualunque di maggio)....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2010 20:28 #39733 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic giro in corsica di fine stagione (2009)
Syncroman... apri un nuovo topic... qui si parlava della vacanza di Armin! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2011 14:27 #67858 da C0smin
Risposta da C0smin al topic giro in corsica di fine stagione (2009)
Ma riguardo il discorso del campeggio libero ...mai avuto problemi nel Tuo giro ?
Qualcuno mi diceva di recente , che pure le piste sono di-vietate se no con le guide locale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2011 16:33 #67867 da pierpauer
Risposta da pierpauer al topic giro in corsica di fine stagione (2009)
Io la corsica la frequento e la conosco da + di dieci anni quasi sempre in vespa e in auto .
In corsica non ci sono grandi divieti , tanto è vero che fortunatamente, grazie alla tenacia di un popolo come i corsi, che è riuscito a tenerla molto selvaggia e poco sputtanata gli stessi ti danno la possibilità anche di campeggiare liberamente in posti quasi deserti se t i comporti bene.
Dico "quasi" perchè un occhio vigile da qualche parte c'è sempre.!!
Quindi i divieti iniziano a presentarsi quando uno svacca tipo: sporcizia, consumo di acqua improprio , FUOCHI liberi ecc,ecc tutto quello che fa parte del camping tamarro e di poco rispetto di una terra favolosa che un popolo a riconosciuto come propria e da rispettare . ciao!!!!! se vuoi dritte ci sono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2011 18:56 #67881 da C0smin
Risposta da C0smin al topic giro in corsica di fine stagione (2009)
Quindi....diciamo che per uno come me , che di solito mi limito a svolgere le principale attività nel mio camper. cioè..cuccino dentro, non uso mai estensioni...se no al limite la veranda un po aperta per proteggermi dal sole...quindi sono come inesistente :asd:..
Potrebbe anche andare bene !?
Ho visto alcune foto da un gruppo fuoristrada che sono appena rientrati, e hanno fato percorsi sterrati stupendi ..lungo il mare.
Pero mi sa che magari conviene fare un mese in tranquillità, già che si deve pagare pure il traghetto.
La metto nella lista per il prossimo Anno , se le cose vanno meglio.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2011 23:12 #67915 da pierpauer
Risposta da pierpauer al topic giro in corsica di fine stagione (2009)
ualà gran bel posto , guardati qualcosa sul deserto des agriates plage saleccia, plage di loto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi