Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Spagna 09...post-maturità allo sbaraglio!

Di più
14/05/2011 00:22 #66231 da El_Ventu
Risposta da El_Ventu al topic Spagna 09...post-maturità allo sbaraglio!
Ficata, io ho visitato quasi tutti gli stessi posti tra il 2006 e il 2009 (2006 in auto, 2009 in camper).
Ci siamo fermati un pò più a nord di barcellona (la zona di confine è proprio selvatica®), poi barcellona, Las Negras e Cala S.Pedro (ma eravamo di fretta...siamo andati in barca :P), a El Saler ci siamo fermati nel ritorno nel 2009 nel camping comunale (tipo 10€ a testa a notte), Granada l'ho vista tutte e due le volte ma mai l'alhambra (pienissima e stra-prenotata...in agosto...).
A Tarifa siete andati all'Altrove?
è il negozio preferito delle morose :D a Los canos de meca sono andato solo nel 2006, ma ho trovato solo due assicuratori torinesi panzoni che se la ridevano perchè noi eravamo in 4 su una Punto TD e loro alla nostra età o poco più avevano comprato la casa lì e ci venivano per 3settimane con la Porsche ai 200 all'ora...hippie assenti, al momento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi