Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Croazia Tour 2010

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/07/2011 15:56 #69645 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Croazia Tour 2010

SyncroDan ha scritto:

Dellas ha scritto: cosa ne dite può andare come primo viaggio in t3 ???

E' perfetto come primo viaggio! Pochi km, posti stupendi! Vai tranquillo!! :wink:


si sono sempre 3000km, non proprio niente!

cmq come primo viaggio può essere una bella esperienza, non so come viaggiavi prima di viaggiare col T3 ma devi essere un pò "sgamato" per trovare i posti dove riuscire a dormire in "free camping"...
la Croazia è una meta molto comune e se chiedi in giro un parere sul freecamping la maggior parte delle persone ti rispondono.. "impossibile, la croazia è piena zeppa di gente e il campeggio libero è impensabile..." hai visto le mie foto e letto il racconto, giusto? quindi è tutto bello basta solo sapere come affrontarlo!!
il periodo che dici tu cmq è ancora più "facile" rispetto a quando sono andato io l'anno scorso (2-12 agosto)!
buon viaggio!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2011 16:01 #69646 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Croazia Tour 2010

(il) teo ha scritto: si sono sempre 3000km, non proprio niente!

si infatti prima della tua risposta, dopo essermi riletto, ho corretto con non troppi km......

3mila km non sono certo una passeggiata!!

Poi per limitarli ti puoi fermare più su (Cres, Krk, .... ), anche se i posti visti dal Teo mi ispirano parecchio..... :sisi:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2011 22:04 #69671 da Daines
Risposta da Daines al topic Croazia Tour 2010
Sulle isole certo che forse è più facile il free camping... io sono appena rientrato da un weekend prolungato... a cres... e non mi sono mai fermato in camping... basta trovare una bella stradina che si infila nel bosco, ed è fatta... con annessa stellata monumentale.... la mattina è arrivato un cacciatore con un fuoristrada... ci ha chiesto se avevamo passato bene la notte...!!! :sbonk:
A lubenice invece il ragazzo del parcheggio a pagamento mi ha detto di mettermi sul piazzale un pò lontano dal paese, così per esser sicuri che ti veda meno gente... per il resto nema problema...!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2011 09:36 #69712 da cice
Risposta da cice al topic Croazia Tour 2010
io ci andrò dal 8 al 20 agosto circa...e vorrei fare cres e krk, inutile dire che vorrei trovare poca gente, e cercherò stradine sterrate piene di rovi che mi graffino le fiancate, già segnate, per riuscire a stare solo in tranquillità...se non fanno storie per il free camping ed è sicuro, basta solo cercare il posto più adatto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2011 09:40 #69715 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Croazia Tour 2010

cice ha scritto: se non fanno storie per il free camping ed è sicuro, basta solo cercare il posto più adatto!

Non preoccuparti, posti ce ne sono! Io sono andato a Pasqua dell'anno scorso a Cres ...
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è il non aver portato l'attrezzatura per arrampicare perchè a Lubenice c'è da divertirsi!!! :nervoso:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2011 09:44 #69717 da cice
Risposta da cice al topic Croazia Tour 2010
bene bene grazie...se qualcuno ci passa, sarebbe carino incontrarsi in terra straniera!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2011 13:11 #69740 da Dellas
Risposta da Dellas al topic Croazia Tour 2010
noi stavamo pensando a qualcosa meno di 3000 km al massimo arriveremo a Spalato e ritorno... non mi considererei uno "sgamato" del campeggio selvaggio ahaha... nel caso non si trovasse da campeggiare liberamente dite che fine agosto/settembre si trova posto nei campeggi anche senza prenotare ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10/07/2011 14:49 #69801 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Croazia Tour 2010

Dellas ha scritto: noi stavamo pensando a qualcosa meno di 3000 km al massimo arriveremo a Spalato e ritorno... non mi considererei uno "sgamato" del campeggio selvaggio ahaha... nel caso non si trovasse da campeggiare liberamente dite che fine agosto/settembre si trova posto nei campeggi anche senza prenotare ?


potresti avere un pò da "ostiare" ma dovresti farcela....

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
20/07/2011 02:26 #70550 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Croazia Tour 2010
Qui una mappa che avevo fatto...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2011 16:21 #71358 da luis
Risposta da luis al topic Croazia Tour 2010
io sono andato per tre anni di fila! 2006 con t3 blu 1600d tutta la costa croata fino a makarsca.. 2007 con quello rosso 1600td... interno della croazia e poi tutta la costa fino a dubrovnik.. 2008 interno di slovenia croazia bosnia e poi costa croata.. quest anno andremo fino nel montenegro!!

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/08/2011 02:32 #71397 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Croazia Tour 2010
Ecco che è venuto fuori il veloce break estivo..e torniamo in Hrvastka!! Partiamo il 14 e torniamo il 20, veloce syncro-soggiorno su Lussino, dalle parti di Cunksi...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/08/2011 09:27 #71406 da cice
Risposta da cice al topic Croazia Tour 2010
io dal 8 al 25 più o meno sono tra krk cres e lussino..
ma quanto costano i traghetti?

per krk c'è il ponte..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/08/2011 15:21 #71422 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Croazia Tour 2010

cice ha scritto: io dal 8 al 25 più o meno sono tra krk cres e lussino..
ma quanto costano i traghetti?

trovi i prezzi sul sito di
Jadrolinija : dall'istria a Cres (brestova-porozina) son una 30ina di euro di joker e 2,5 a persona


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/08/2011 12:09 #71465 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Croazia Tour 2010
I prezzi non li conosco esattamente ma dall'anno scorso mi ricordo che erano tutte cifre piuttosto basse.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2011 12:22 #71466 da cice
Risposta da cice al topic Croazia Tour 2010
le tratte le ho visto praticamente ogni ora, i prezzi non ci sono..ma fa niente!

per la frontiera, uscirò a Padriciano e passerò a Kozina, credo per martedì mattina presto e poi dritto fino al mare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.473 secondi