Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Quasi due messi di fuoristrada e natura

Di più
16/02/2011 07:53 #59676 da freddy
Risposta da freddy al topic Quasi due messi di fuoristrada e natura
Bei posti, veramente dei luoghi fantastici, mi piacerebbe avere ancora il mio quad o il mio fuoristrada per andarci.
Dove eri esattamente?
Bello veramente
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/02/2011 13:36 #59691 da Daines
Risposta da Daines al topic Quasi due messi di fuoristrada e natura
Artelian:"Gia quando incontravo gente in posti dove non passava nessuno da giorni, mi chiedevano come faccio partire cosi da solo, senza sapere le mie condizioni.
Quando se ne accorgevano..mi guardavano più strano e mi davano del pazzo. "

Certo una parte di genuina pazzia ci vuole.... eppoi meglio un pazzo felice che un "normale" serioso..... :asd:
Ma poi la "pazzia" l'hanno catalogata gli esseri umani, e chi ci dice che un pazzo non può vivere bene o meglio di noi?? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/02/2011 15:58 #59697 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Quasi due messi di fuoristrada e natura

freddy ha scritto: Bei posti, veramente dei luoghi fantastici, mi piacerebbe avere ancora il mio quad o il mio fuoristrada per andarci.
Dove eri esattamente?
Bello veramente
Ciao Freddy

Allora...nei video precedenti con montagna alta, ero in questa zona
45.406435,25.47339

POi i video di Harghita che adesso sto caricando, ho iniziato il percorso +/- di qua 46.387083,25.744915 ..ho fatto sterrate da questa parte 46.395726,25.68449 per arrivare qua su 46.387793,25.638056 .
La gente dice che se il cielo e tutto sereno, riesci vedere dal punto più alto, tutto il basino de la Tranilvania ..a volte ..adiritura fino al Danubio.
Pur troppo Io non sono stato cosi fortunato.
Sono arrivato tardi , e il giorno prossimo cominciava gia nevicare.
Per fortuna sono riuscito fare alcuni percorsi alle 2 di notte che mi davano brividi :asd: essendo un po difficili, con puzzi di fango, e pur sapendo che la ci sono gli orsi e lupi ..pero al meno di notte ho visto una panorama fantastica con tante cita.
Nel ultimo video di questa zona, provo inserire un piccolo fragmento di notte.
Anche se non si capisce come se forse la.
[youtube=]18-jQq-VyRs[/youtube]

[youtube=]Uv4SB7e3FV0[/youtube]

Pur troppo , alcuni video con il finale di questi percorsi non gli trovo.
Mi spiace per la qualità video.
Si come ero da solo e non riuscivo ne meno lavare i vetri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/02/2011 22:15 #59714 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Quasi due messi di fuoristrada e natura
E un po di picnic zone :asd:
Un lago non molto lontano dalla mia zona, dove si può campeggiare e fare grigliate.
Se non riuscivo montare la nuova veranda, non ce la facevo proprio nel corso della giornata in sole.

Il posto si trova qua : 45.887081,25.938141
Adesso mi sono accorto che proprio in vicinanze sono un sacco di percorsi intere interessanti che non gli ho mai provato, a il prossimo estate non gli mancherò :asd:

[youtube=]dh0FnvQe5GM[/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi