Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

SALENTO 2010

Di più
05/11/2010 22:43 #53013 da Nelson
Risposta da Nelson al topic SALENTO 2010
complimenti bel mezzo e belle foto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2010 07:24 #53021 da freddy
Risposta da freddy al topic SALENTO 2010
Bel mezzo, belle foto, con il t3 c'è solo divertimento
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antonioiac
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/11/2010 15:54 #53041 da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic SALENTO 2010
ciao ragazzi e grazie a tutti per i complementi sempre ben accetti....allora cerco di rispondere alle varie domande che mi sono state fatte:
Le foto che ho inserito si riferiscono tutte alla mia prima vacanza italiana(escludendo il giretto che mi sono fatto per testare il dehler appena acquistato in germania.....BadNeustad-Francoforte-Amsterdam-Stoccarda in 10 giorni a febbraio in pieno inverno a -10 gradi fisso)
Chiusa la parentesi questa estate sono stato con amici una settimana in agosto nella splendida terra salentina e precisamente a Torre dell'orso, Alimini, Otranto, San foca,e Sant'andrea...proprio in quest'ultima località sono state scattate le foto a quelle splendide calette anche poco affollate e frequentate solo da pescatori e famiglie indigene che rifuggono dalla calca estiva...
Devo ammettere che anche se capita spesso,per non dire ogni estate, di trascorrere una settimana in salento(ci arrivo in un paio di ore partendo da matera)questa volta è stata tutta un'altra storia con il mitico t3 e solo voi mi potete capire...
Siamo partiti in tre poi ci hanno raggiunto altri amici con la macchina e le tende...il t3 si è rivelato comodissimo per tre anche se il mio è omologato a viaggiare in 6 persone...per quanto riguarda il pernottamento abbiamo dormito in due nel comodo letto all'interno e uno a turno nella meno comoda tenda fuori visto che purtroppo il mio dehler anche essendo a tetto alto non possiede il letto superiore a scorrimento ma sto pensando di risolvere il problema anche se onestamente il vano superiore è comodissimo per le valigie...
A dimenticavo!!!!!!!!!!! la seconda settimana invece sempre in salento e sempre con il dehler sono stato con la mia ragazza ed un'altra coppia di amici che dormiva in tenda....
Spero di postare altre foto della vacanza appena modifico il formato ...ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2010 16:03 #53042 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic SALENTO 2010
Bello.......anche noi nel'Agosto 2009 abbaiamo fatto il salento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antonioiac
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/11/2010 16:07 #53043 da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic SALENTO 2010
Volevo naturalmente rispondere a GAS GAS che in quanto possessore di un dehler(e che dehler!!!!!!!!sembra nuovo di zecca)considero come un fratello di sangue visto che chiamo cugini i possessori di un qualsiasi t3....scherzi a parte rispondo alla domanda:
il porta oggetti che monto sul retro del tetto l'ho trovato in dotazione al momento dell'acquisto e se non sbaglio dovrebbe essere anche originale quindi non so dove lo puoi trovare anche se mi sembra di averlo intravisto una volta su ebay tedesco...prometto di avvisrti se ne dovessi trovare uno anche perchè te lo consiglio...è comodissimo e molto utile calcola che ci vanno tavolo con sedie e almeno due belle valigie..cmq avrei anche io delle domande da farti quindi prima o poi ti romperò le scatole.....spero di persona al prossimo raduno...tu cmq di dove sei??? ciao ciaooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2010 19:24 #53057 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic SALENTO 2010
Ciao a tutti , Antonioiac che posti e che mezzo...sono un quasi possessore di dehler..purtroppo è in carrozzeria per un restauro serio , posto le foto di come era...sigh... per quelle di come sarà...è decisamente presto , perdeva il tetto ho dovuto scoperchiare, ne aprofitto per fare un pò dimodifiche e risanamenti vari , volevo chiedervi dove è posizionato il boiler nel vostro perchè nel mio manca completamente , sono un pò ot portate pazienza...ma avrei molte domande da fare visto che praticamente lo stò ricostruendo completamente...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antonioiac
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/11/2010 22:41 #53076 da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic SALENTO 2010
Pollo sono al corrente dei tuoi problemi e ti ho anche inviato un messaggio sul post che avevi fatto consigliandoti sia di andare da un bravo carrozziere sia di non scoraggiarti visto che sei possessore di un mezzo stupendo...cmq non ho ben capito
di che boiler parli anche perchè non avendo mai avuto problemi e avendolo comprato da poco non ti saprei rispondere...se provi a spiegarmi meglio vedo se riesco ad aiutarti....aspetto tuoi chiarimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2010 01:50 #53082 da C0smin
Risposta da C0smin al topic SALENTO 2010
Bellissimo il Tuo Dehler e le foto.
Complimenti !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2010 09:35 #53088 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic SALENTO 2010
Ciao Antonio era un pò che non controllavo il forum l'ho visto solo ieri la risposta che mi hai dato , grazie per adesso il pollo è dal carrozzaio pechè la cosa era decisamente seria non stò a mettere foto di quello che ho trovato sotto il tetto ...fanno paura...ti chiedevo come fai a fare l'acqua calda? se hai il boiler per scaldarla dove si trova perchè dovrebbe esserci ma non lo trovo ciao

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2010 11:32 #53092 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic SALENTO 2010
Boni... qua si parlava della vacanza di Antonio in Salento, non "di tutto e di più" del Dehler. Se avete richieste sul suo Dehler mandategli un MP. :old:

:D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2010 20:38 #53209 da GAS GAS
Risposta da GAS GAS al topic SALENTO 2010
Ciao Antoniac, grazie delle informazioni.
Mi metterò alla ricerca della bagagliera ma mi raccomando , fratello , se la noti sul web , segnalamelo.
Io abito nel basso piemonte al confine con la Liguria.
Spero anche io ci si possa vedere di persona e anche da parte mia avrei numerose cose da chiederti sui nostri mezzi.
Quindi quando avrò un attimo di tranquillità ti scriverò sul forum o privatamente magari scambiandoci i cellulari per chiacchierare un pò.

a presto.
Stefano

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antonioiac
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/11/2010 22:56 #53219 da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic SALENTO 2010
Con immenso piacere...se organizzate qualcosa da quelle parti(week end o scampagnate varie) fatemi sapere anche se considerando che per motivi di lavoro mi divido tra roma e matera e che il dehler sta a matera mi devo organizzare un po prima...naturalmente se voi scendete nel profondo sud e vi capita di passare da matera(ve lo consiglio vivamente)siete miei ospiti...A proposito c'è andre-bat,altro possessore di dehler che mi chiedeva dove era il boiler dell'acqua calda sui nostri mezzi..lo so che se ne dovrebbe parlare in un altro topic come gioy ci ha ricordato ma visto che io non saprei come aiutarlo se puoi essergli di aiuto vedi tu.....Scusate per la parentesi...ciaoooooe e arrivederci spero a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2010 21:18 #53270 da GAS GAS
Risposta da GAS GAS al topic SALENTO 2010
purtroppo anche il mio no ha il boiler ( o almeno non funzona) se trovo notizie in merito le condividerò volentieri.

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2010 13:07 #53293 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic SALENTO 2010
Ciao ragazzi grazie comunque per le informazioni , grazie anche a Gioy per sopportare con pazienza glii ot , spero che il mio dehler si rimetta presto mi farebbe piacere un giorno poter ritrovarsi di persona...ma per adesso quel momento è ancora lontano
p.s...oggi rimontiamo il tetto :) dopo 4 mesi

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2010 13:53 #53296 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic SALENTO 2010
Sì, ma adesso basta OT, state esagerando. :ot:

Scusate l'ot scusate l'ot, grazie Gioy grazie Gioy e state ancora ad andare OT. Tossici! :asd:

Tornate in tema, grazie. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.460 secondi