Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
25/04/2011 17:14 #64476 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
approvo pienamente il parere di Artelian, fregatene di certa gente, chi non apprezza i nostri mezzi non merita...buon divertimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/04/2011 08:22 #64503 da lilloccio
grazie a tutti! farò proprio cosi spallucce e tirar dritto per la propria strada godendosela...poi a certe velocità il paesaggio te lo godi ancora di più!! ah aha ah giusto ieri raccontando la storia ho raccattato due amici che non vedono l'ora di provare il mezzo perchè indecisi se comprarlo anche loro o meno, a questo punto il problema si è già risolto: grecia arriviamo, in 4 anzichè in 2!!
baci a tutti!

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2011 13:11 #64533 da C0smin
Bello.

E come diceva un anziano dalle mie parti " Tutto il male porta verso il bene" e come dire che le nuvole sono buone per che dopo arriva il sole e si apreza/gode meglio.
Force e bene quello che ti e successo, per che magari se partivi in compagnia sbagliata ti rovinavi il viaggio.
Cosi..trovando la giusta compagnia, di sicuro ti goderai in pieno tutto cio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/04/2011 15:06 #64555 da lilloccio

Artelian ha scritto: Bello.

E come diceva un anziano dalle mie parti " Tutto il male porta verso il bene" e come dire che le nuvole sono buone per che dopo arriva il sole e si apreza/gode meglio.
Force e bene quello che ti e successo, per che magari se partivi in compagnia sbagliata ti rovinavi il viaggio.
Cosi..trovando la giusta compagnia, di sicuro ti goderai in pieno tutto cio.


di sicuro mi sarei rovinata il viaggio perchè sarei stata a soppesare tutte le cose che avrebbero detto con il più in terrore di restare in panne e quindi essere sempre sul chi vive! cosi sono già più rilassata e adesso vado a leggermi i vostri diari di viaggio!:ola:

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/04/2011 15:31 #64560 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
no, devi dire calispera...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2011 16:37 #64568 da freddy
Calimera o calispera a seconda dell'ora del giorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2011 19:17 #70231 da rocknrollamelo
Risposta da rocknrollamelo al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
hei!! tu hai un joker e la stragrande maggiornaza della gente invidia chi possiede un mezzo del genere, e sai perchè??perchè è il meglio mezzo!
pensa a quella tipa: mentre lei sara a dormire in una tenda o a farsi da mangiare su un fornello mettendoci 45 minuti a far bollire la pasta tu sarai accampata stra comoda nel tuo joker!! che è peggio di un carroarmato!!e fidati che per esperienza quei mezzi vanno ovunque!

hei hai un joker! quindi prenditi bene subito!!

buonavacanza. aspettiamo le foto!

la ragazza svizzera disse:"hei, voi dove dormite sta notte??"

lui rispose indicando:"sulla furga!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
19/07/2011 08:37 #70488 da lilloccio
ciao ragazzi! grazie dell'incoraggiamento intanto ho delle bews: la spedizione è li li per saltare causa malumori all'interno degli organizzatori, non posso dirvi che cosa mi ride... va beh nel frattempo sono quasi riuscita a vendere i miei biglietti per la grecia quindi se tutto va a buon fine dovremmo spostarci in olanda, impensabile per una come me che deve programmare tutto nei minimi dettagli un cambio cosi, all'ultimo momento...il t3 sta facendo un piccolo miracolo!

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2011 09:46 #70492 da Arwen
wow direi che è positivo!!!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2011 10:41 #70494 da Dolly

lilloccio ha scritto: ciao ragazzi! grazie dell'incoraggiamento intanto ho delle bews: la spedizione è li li per saltare causa malumori all'interno degli organizzatori, non posso dirvi che cosa mi ride... va beh nel frattempo sono quasi riuscita a vendere i miei biglietti per la grecia quindi se tutto va a buon fine dovremmo spostarci in olanda, impensabile per una come me che deve programmare tutto nei minimi dettagli un cambio cosi, all'ultimo momento...il t3 sta facendo un piccolo miracolo!

ALLA FACCIA LORO!!! (Scusa, ma quando ci vuole, ci vuole!!!!! :asd:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
19/07/2011 13:52 #70503 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
dici bene dolly pienamente d'accordo,e rincaro la dose....alla facciaccia loro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2011 16:36 #70508 da freddy
Così si imparano, ma che cavolo, quando lessi il post mi inquetai non poco, eheh
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.429 secondi