Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

pasqua 2011

  • fra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/05/2011 22:16 #65333 da fra
pasqua 2011 è stato creato da fra
bene alla fine siamo andati sulla riviera romagnola in 4, io un mio amico, la sorella e l'amica, siamo partiti venerdì nel pomeriggio, superstrada fino a firenze, autostrada in salitissima fino a bologna (non sono mancati i tir appiccicati sul retro come al solito!)e poi dritti fino a marina di ravenna eeh...TAC! il problema della vacanza! SPIA BATTERIA! niente ansia, lo uso tutti i giorni ma in vacanza mi si emoziona si sa, il gully è così....decido di andare avanti senza fermarmi per 10 km per arrivare al campeggio sul lungo mare ( ce ne sono 2 molto grandi e ben attrezzati) per poi con calma aprire il vano e scoprire che la cinghia dell'alternatore era frantumata (l'avevo fatta stringere prima di partire perchè cigolava, forse avevano tirato troppo).
fa niente è sera e ormai non c'è luce per mettersi a smanettare mi metto il cuore in pace tanto la cinghia di riserva ce l'ho (dopo che mi si ruppe una la prima volta ne porto sempre un paio di ricambio) e decido di pensarci il giorno dopo...allestiamo il tavolino esterno e ci mettiamo a cucinare al fresco e con qualche zanzara.

sabato mattina sveglia presto e ricerca del primo meccanico aperto, cambio della cinghia in 20 minuti, 20 euro ee..si riparte!visitiamo il centro di ravenna, ci dirigiamo poi appena fuori ravenna a visitare S.Apollianre in Classe, una cattedrale molto bella per il contesto in cui è inserita: aperta campagna!
la sera dopo l'ennesima cena all'aperto ci incamminiamo sul litorale dove ci sorprende un gran delirio, musica negli stabilimenti balneari e tanta gente.

domenica mattina dormita sazia e ci incamminiamo sulla superstrada lungomare che porta a riccione, tappa intermedia per una San Marino mai vista dato che arrivati troppo tardi e senza voglia di guidare ci siamo messi alla ricerca di un fantomatico bus mai arrivato!...ripieghiamo per il centro di riccione, molto curata, gente "benestatne" alla forte di marmi ma tuttosommato molto gradevole; giro shopping per la componente femminile dello staff gulliver, poi aperitivo (abbuffata senza pietà per la componente maschile dello staff) e rientro in camping

lunedi con la paura delle file dei rientri ci incamminiamo nelle prime ore del mattino e raggiungiamo il famoso lago bilancino (amato ritrovo jokeristico) dove ci rilassiamo in mezzo alla natura, rientro in casa in serata senza nemmeno una fila!

adesso alcuni scatti...

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/05/2011 22:21 #65334 da fra
Risposta da fra al topic pasqua 2011

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
Di più
03/05/2011 22:44 #65339 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic pasqua 2011
Bravi bel giro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi