Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Odissea Croata 2011.

Di più
29/08/2011 20:13 #72757 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Odissea Croata 2011.
ciao, i camp tipo Lun che hai descritto sono i nostri preferiti, ma sono sempre di meno e per trovarne bisogna scendere di molto la dalmazia.... mica hai quache foto?


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • attila238
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/08/2011 14:40 #72843 da attila238
Risposta da attila238 al topic Odissea Croata 2011.

Pipinot ha scritto: ciao, i camp tipo Lun che hai descritto sono i nostri preferiti, ma sono sempre di meno e per trovarne bisogna scendere di molto la dalmazia.... mica hai quache foto?


No purtroppo non ho foto, ti posso dire che era veramente minimale, c'erano solo i bagni praticamente ed erano anch'essi molto minimale, però puliti, le piazzole erano belle larghette, alcune con un paio di olivi quindi ben ombreggiate considerato che in zona l'ulivo è l'albero più grande che trovi. Il tipo alla reception ha solo olio, grappa, birra e coca cola, una volta ogni 2 giorni passa un tipo la mattina verso le 10 con una macchina stracarica di frutta e verdura e rifornisce chi ne ha bisogno. Sta proprio sul mare e a piedi arrivi in altre calette molto carine, alcune di sassi altre sabbiose.
Purtroppo non mi ricordo il nome, se ritrovo il foglietto che ci aveva lasciato ti faccio sapere. Considera che ad agosto in 2 con il joker spendevamo 14,5euro al giorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2011 20:22 #72895 da luis
Risposta da luis al topic Odissea Croata 2011.
ok grazie!

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi