Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Transilvania 2011

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/11/2011 21:45 #78439 da C0smin
Transilvania 2011 è stato creato da C0smin
Non sono più riuscito a caricare le foto da ultimo viaggio, pero guardando un po in galleria..ho trovato qualcosa che tenevo farvi vedere.
Eco a voi cosa ho incontrato nel viaggio in montagna:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2011 22:31 #78448 da Vic
Risposta da Vic al topic Transilvania 2011
Ostrega!... che atmosfera! :sbonk:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/11/2011 23:05 #78452 da C0smin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2011 23:12 #78453 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Transilvania 2011
Complimenti belle foto e bei posti,mi risvegliano la voglia di viaggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2011 23:19 #78454 da Vic
Risposta da Vic al topic Transilvania 2011
Eh sì, luoghi proprio suggestivi!!!
Cosmin, spero che la seconda foto sia in calendario! :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2011 01:52 #78462 da Simo
Risposta da Simo al topic Transilvania 2011

Artelian ha scritto:
Non sono più riuscito a caricare le foto da ultimo viaggio, pero guardando un po in galleria..ho trovato qualcosa che tenevo farvi vedere.
Eco a voi cosa ho incontrato nel viaggio in montagna:



Ciao Artelian, complimenti sono bellissimi posti....
Toglimi una curiosità, il T3 in foto era targato tedesco??? Se era di alcuni ragazzi lo conosco molto bene :sisi:


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2011 09:40 #78468 da Vic
Risposta da Vic al topic Transilvania 2011

Artelian ha scritto: @Vic..di che calendario stai parlando ? Non capisco.
Grazie.

...questo! ...non dirmi che non hai mandato qualche tua bella foto!!! :cry:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
27/11/2011 15:55 #78486 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Transilvania 2011
@Simo...guarda...nn ricordo bene , per di sicuro non era Tedesco. Mi pare che era CZ o Grecia...qualcosa del genere, proprio non mi viene in mente.
Ero cosi contento...che quasi quasi mi veniva la voglia di restare la per fare due chiacchiere. Pero si come aeravano chiusi dentro ....

@Vic...non ero a conoscenza, anche se ho visto qualcosa sul forum, avevo la impressione che si tratta di qualcosa per i membri che hanno partecipati a certi eventi.
Si fa ancora o e gia finito ?

Continuando un po con la storia del viaggio ( visto che me la sento di raccontare :D ).. in un altro giorno ...beh.. diciamo notte, per che io sono natto di note e quindi, di giorno vado a dormire e di notte viaggio :asd: , ho incontrato un altro tetto a soffietto in un parcheggio di montagna, pero era troppo buio per fare le foto.
In serra in qui dicevo che ho campeggiato la ( vedi le foto) ad un certo punto ..ero rimasto senza birra.
Ho dovuto scendere dalla montagna fino allo promo albergo.
Mi sono fato le scorte, e mentre uscivo dal parcheggio per risalire....passo vicino a 4 giovani (e una ragazza) che aspettavano nella strada con zaino grandi dietro, in speranza che qualcun li da un passaggio. Pero a quella ora e da quelle parti...difficile che passava qualcuno.
Si come io quando sono da solo non prendo quasi mai nessuno a occasione, non si sa mai..e poi..nell mie condizioni..
E cosi...non mi sono fermato.
Pero mi si e spezzato il cuore , per che la ragazza ..mentre passavo...quasi mi implorava..si metteste in ginocchio...
Dopo un po...ho fatto retromarcia.
Eravano dalla CZ, non parlavano nemmeno Inglese bene, ed poverini aeravano disperati per che il albergo era pieno, fino ad primo villaggio era molto da camminare, poi ci sono orsi pure sulla strada principale.
Gli ho caricati con fatica...per che i loro zaini aeravano cosi grandi e numerosi che non ci stavano dentro con la mia roba. Ho dovuto andare con tettuccio aperto , sistemando la roba da per tutto.
Gli ho fatto capire che io non passo la montagna e non posso fare tanta strada con il muletto solo per riportarli dal altra parte, anche per che era difficile da salire ...poi...in cima era la polizia, non potevo rischiare cosi caricato.
Gli ho proposto di portali in zona dove campeggiavo Io, anche per che più in baso cè era altra gente con le tende, quindi aeravano al sicuro.
Io invece ho salito un po di più per trovare un posto più piatto e godermi tutto in mattina.
Behh adesso basta con le storie, eco alcune foto ...... (che qualcuno mi fermi se sto esagerando :ghgh: )


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2011 18:07 #78491 da Daines
Risposta da Daines al topic Transilvania 2011
Che posti splendidi!!!! e ancora una volta mi torna la voglia di visitare le tue zone....
ne avevamo già parlato quando ci siamo incontrati.... io spero per l'anno prossimo di poter usare finalmente il syncro per fare qualche bel viaggetto.... e nel caso , ti contatterò come tour operetor.... :asd:
O meglio per trovarsi là, o andarci assieme!!!! Quelli sì che sono posti dove si è liberi di gironzolare nella natura...... ciao cosmin!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2011 20:46 #78505 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Transilvania 2011

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
27/11/2011 22:07 #78507 da C0smin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C0smin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/12/2011 10:46 #78888 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Transilvania 2011
Pur tropo sono stati errori nel editare , e pur essendo video HD ...il risultato finale non e molto bello da vedere.
Comunque ho ancora da editare, e solo inizio...e credo che sostituirò pure questo con un altro di qualità HD.
Pero si come ho faticato una notte intera a editare e caricarlo..ho detto che e peccato eliminarlo senza fare vedere a nessuno.
Un anteprima dal incontro Syncro Romania.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2011 18:18 #78920 da Daines
Risposta da Daines al topic Transilvania 2011
Bellissimi posti, bellissimi syncro, il giro.... e complimenti per la musica!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2011 00:12 #78942 da freddy
Risposta da freddy al topic Transilvania 2011
E complimenti per come ormai padroneggi il tricopter
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.487 secondi