Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

Di più
07/01/2013 23:41 #99849 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
bosnia croazia e montenegro non serve nient altro. anche perche la croazia e il montenegro sono comunita europea.. l unica cosa è che per entrare in bosnia mi hanno controllato tutto.. zaino per zaino

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2013 23:59 #99852 da ea
Risposta da ea al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
anche a me in bosnia mi hanno tenuto li alla frontiera almeno un ora, e quando non hanno trovato niente, ci sono pure rimasti male, comunque bei posti, da vedere assolutamente, specialmente il montenegro è fantastico, e anche sarajevo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 00:51 #99856 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

luis ha scritto: si il montenegro è bellissimo! sono stato li 2 anni fa... i campeggi lasciano a desiderare... soprattutto uno di herceg novi.. ce ne uno pero in una baia sperduta dove non ce nulla che è molto bello. piccolo ma bello. e ce una buonadonna disponibile e gentile che è orgogliosa di farti notare che nel campeggio ci sono gli ulivi secolari. è a utjeha e il camping si chiama oliva...

Bene, se allora va in porto la vacanza vedremo di fermarci all'Oliva!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 20:10 #99886 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
te lo auguro che vada in porto! io davvero ci ho lasciato il cuore in quei posti...l oliva è l unico campeggio che aveva l acqua caldissima! se sei in famiglia allora ti va bene quel posto altrimenti se cerchi divertimento ecc ce solo budva... che cmq è molto bella. tutti gli anni vorrei tornare da quelle parti ma dopo 4 anni di bellissime vacanze con i miei migliori amici tornare la è rischioso... e poi tutte le volte che è ora di fare marcia indietro per tornare a casa è una tristezza assoluta...

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 20:18 #99887 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
si sarajevo è particolare... ce la mescolanza delle religioni..
per caretta caretta volevo dire che se passi sulla costa devi attraversare un piccolo tratto di bosnia e li non ti dicono nulla ma se antri da altre frontiere probabile che ti controllino..

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 20:20 #99888 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

gattone22 ha scritto:

luis ha scritto: si il montenegro è bellissimo! sono stato li 2 anni fa... i campeggi lasciano a desiderare... soprattutto uno di herceg novi.. ce ne uno pero in una baia sperduta dove non ce nulla che è molto bello. piccolo ma bello. e ce una buonadonna disponibile e gentile che è orgogliosa di farti notare che nel campeggio ci sono gli ulivi secolari. è a utjeha e il camping si chiama oliva...

Bene, se allora va in porto la vacanza vedremo di fermarci all'Oliva!!!

ma quanti giorni pensi che farai di vacanza?? perche per visitare e goderti un po la croazia e il montenegro ti va una vita!

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 21:12 #99899 da ea
Risposta da ea al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
puoi sempre prendere il traghetto, o in andata o solo in ritorno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 21:18 #99904 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
si pero cmq per vedere tutto bene ci va sempre tanto tempo e per prendere il traghetto preferisco tornare per la costa e visitare ancora

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 21:52 #99916 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Dovrebbero essere una quindicina, o poco più. Si lo so, con i miei ho fatto dal 95/96 e tutte le pasque fino al 2002 circa in Istria, poi dal 98 in poi 4-5 estati di fila fino ad arrivare a Dubrovnik 2 volte (per la verità, un anno, fino al confine con la Ex-Jugoslavia, ma mia mamma aveva paura). Penso di poter affermare che la Dalmazia l'ho vista tutta a fondo, comprese quasi tutte le isole, più certi pezzi interni (imperdibili i laghetti di Plitvice).
La morosa da quel che so tanta Istria e Dubrovnik in crociera, dunque le manca tutto il pezzo in mezzo, l'idea dunque era di fare velocemente i posti che più mi erano piaciuti o che lei vuole visitare. Assolutamente poi tanto mare.
E dunque vorrei convincerla a fare una capatina di 3-4 giorni in Montenegro.
Tutto rigorosamente per strada, male che vada farò dei pezzi di autostrada per smaltire km..anche se non ne vale la pena, la costa è stupenda!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 21:58 #99919 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
gia plivice!!bello! e si si la costa è bellissima io l ho presa una volta sola l autostrada e mi sono pentito..non sopporto l autostrada..beh pero se hai gia fatto tanto croazia in passato allora si scegli le mete che piu ti sono piaciute e poi vai in montenegro... tanto so gia che poi un altr anno ci tornerai!!

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2013 12:51 #99948 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

luis ha scritto: poi vai in montenegro... tanto so gia che poi un altr anno ci tornerai!!

Da quando son con la mia morosa son già troppi i posti dove abbiam detto, "tanto ci torniamo" :ghgh:
Servono più ferie alle già abbondanti ferie che faccio :look:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2013 14:12 #99953 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Cioè servono ferie più lunghe, più di 2 settimane attaccate faccio fatica, non tanto io, ma la morosa proprio non può prendersele, e dunque più lontano di un tot non si può proprio andare!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2013 22:41 #99989 da luis
Risposta da luis al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia

gattone22 ha scritto: Cioè servono ferie più lunghe, più di 2 settimane attaccate faccio fatica, non tanto io, ma la morosa proprio non può prendersele, e dunque più lontano di un tot non si può proprio andare!

ti capisco anch io ho sempre fatto 2 sett.. per la precisione 10 giorni. quest anno sono andato fino a tarifa.. 5000km totali in 10 giorni.. quando sono tornato ero piu stanco di quando ero partito

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2013 01:16 #100000 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Mavà??? Hahahahahha
Ho fatto anche io tappe spaventose in gioventù,adesso se le faccio devo fermarmi un po' altrimenti non conviene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2013 01:31 #100001 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Vacanza in Albania, Macedonia, Grecia
Ma dico...come fate alcuni a partire per viaggi contro cronometro, senza riposi, senza godere tutto in vero senso ?
Ho letto molto forum di viaggi Italiani al estero, e quasi tutto il viaggio era al limite, ogni giorno sembrava un gara, e le fermate .del tipo ..tocca e corri :sisi:
Per me...si fa più male, si rientra più stanchi e si rimane con il pensieri ai posti belli che uno non e riuscito a esplorare bene.
Io ...in ultimi due Anni, se devo arrivare da qualche parte, quando mi fermo ..se mi sento di stare fermo...pur essendo in un bel parcheggio di autostrada come in Austria, sto fermo li anche due giorni se bisogno :D ..tanto ..non mi sbrigo di invecchiare.
Se prima..guidavo quasi continuo per tutti 1800 km , e arrivavo stanco morto... al ultimo rientro in Italia ho impegnato 5 giorni per 1800 km :)
A che uso avere letto con me, se devo arrivarci stanco ?
Pero credo che e diverso quando qualcuno lavora e il tempo non permette altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi