Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Militare Praglia

Di più
06/01/2014 16:34 #115211 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Militare Praglia

Toto67 ha scritto: Durante le vacanze ho trascorso alcuni giorni con Paolino nel centro Italia con il mio Syncro 16".
Abbiamo fatto un po'di giri in MTB ed l primo gennaio, con dei ragazzi su 3 UAZ incontrati per strada, siamo scesi lungo la militare di Praglia.
Davvero divertente ma direi al limite x le possibilità dei ns. furgoni.

Ecco un video di un passaggio.



Ciao


Urca, impegnativo, peccato per i soliti curiosi che si mettono davanti alla telecamera, tipo quell'ometto con la giacca verde pisello, ma si tolga da lì per favore :ghgh:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/01/2014 16:51 #115212 da raffo
Risposta da raffo al topic Militare Praglia

Toto67 ha scritto: Riprovo a postare le foto...



Ah, ho capito: qui hai sgonfiato per avere più aderenza sulla roccia! :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Toto67
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
06/01/2014 19:06 #115214 da Toto67
Risposta da Toto67 al topic Militare Praglia
In effetti, il mezzo era inarrestabile! :)

Veramente abbiamo bucato sull'Argentario. Me ne sono accorto dopo un po' dall'uscita di un tratto particolarmente rognoso.
Mi sembrava che il mezzo fosse un po' frenato sullo sterrato, appena mi sono fermato ho sentito puzza di gomma bruciata...
Fortunatamente non era un copertone "pregiato, era un modello ricoperto con circa due anni sulle spalle, direi 20-25.000km.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.372 secondi