Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Gruppo d'acquisto rialzo Syncro_ molle Andreas Lidl

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/04/2015 13:17 #132471 da bdade
Partendo dalle considerazioni fatte su questo thread "alzando il Syncro" www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...wtopic.php?87570.100 l'anno scorso mi sono messo in contatto con Andreas Lidl, che fa realizzare delle molle per rialzare i nostri Syncro.

Ora che è rientrato da un viaggio l'ho ricontattato per ottenere qualche informazione in più su una prossima produzione di molle in quanto vorrei alzare il Baita. Parlando con Simmo abbiamo deciso di aprire un topic qui per raccogliere eventuali ulteriori interessati ad un acquisto di gruppo :wink:

Settimana prossima non appena riceverò una risposta da Andreas la riporterò su questo thread, nel frattempo se qualcuno è interessato, si facci avanti :D

Lista provvisoria:

- bdade
- vergasma

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2015 13:11 #132541 da ea
Le vendono su campervanculture, buon prezzo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2015 14:01 #132543 da Silentbay
Ea mi sa che ti sbagli loro vendono quelle di gowesty non di andreas Lidl

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/05/2015 23:46 #133035 da bdade
Andreas mi ha riscritto rimandandomi a questo link: forum.club8090.co.uk/viewtopic.php?f=4&t=142164

Ve la faccio breve: riceve ordini fino al 31 maggio, poi chiude le richieste.

I prezzi sono questi:

The price for one couple (2 pieces) of rear springs is: 260,-€

The price for one couple (2 pieces) of front springs is: 240,-€

Additionally the shipping costs:

To Germany: 7,-€ for each couple

To other EU-countries: 19€ for each couple

Quindi un set completo costa 500 Euro + 38 di spedizione. Posso provare a negoziare qualcosa per un unico ordine con unica spedizione, ma per come conosco i teteski penso sia piuttosto sterile.

Diciamo che io le ordinerò entro il 15 maggio, se qualcun altro nel milanese è interessato, facciamo un ordine unico, altrimenti ognuno si muoverà individualmente :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2015 04:04 #133036 da Silentbay
Puoi contare anche me anche perchè prima o dopo mi devo incontrare con il paolinox...e penso anche lui e il mic saranno dei nostri se non erro....

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2015 08:08 #133038 da paolinox

Silentbay ha scritto: ...e penso anche lui e il mic saranno dei nostri se non erro....


Si, in effetti sto valutando l'acquisto. Devo recuperare ancora i soldini...cmq mi faccio vivo entro la data limite che ha deciso il Davide.
Grazie!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2015 09:22 #133039 da vergasma
Mi aggiungo agli interessati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/05/2015 09:23 #133040 da bdade
Si, io pensavo di tentare una trattativa diretta con Andreas via email, gli proporrò di farci un po' di sconto facendo leva sull'unica spedizione. Già se siamo in 3, la cosa potrebbe funzionare :wink:

Il pagamento lo chiede anticipato, è anche per questo che mi sono preso un paio di settimane di margine, così abbiamo tempo di sistemarci anche tra di noi: entro il 15 gli vorrei dare la conferma, per mandargli il pagamento entro fine mese.

Inserisco nel primo messaggio la lista provvisoria

Edit: siamo in 4, Vergasma abbiamo scritto insieme :D e ti ho aggiunto alla lista

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2015 07:53 #133241 da mic
e forse ci sto anch io datemi una settimana che mi ambiento col mezzo più che altro vedo quanto mi prosciuga il meccanico ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2015 09:52 #133246 da Silentbay
oh mic sarà meglio che pensi al motore vista la prova di compressione da mani nei capelli! :asd:

PS: io invece mi trovo costretto ad abbandonare il gruppo di acquisto visto il portafoglio a zero...spererò di trovarle da qualcuno che le vende a fine estate

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/05/2015 10:00 #133247 da bdade
ah giusto, il gruppo d'acquisto.

Andreas mi ha risposto picche alla richiesta di "scontino per quantità" :medita:

[blockquote]Hello David,
Unfortunately I have no influence on the price.
The price is determined by the spring factory.
It applies the price that I have mentioned in the springs presentation.
Best regards Andreas[/blockquote]

Quindi i costi restano quelli già indicati. A 'sto punto non so neanche se ha senso fare il gruppo d'acquisto: gli unici vantaggi che vedo sono:

1. in azienda posso ricevere pacchi di qualsiasi peso/dimensione in orari d'ufficio, cosa che magari invece per qualcuno può essere più complicato da gestire;
2. organizzare un balabiòtt con la scusa delle molle e farci le foto fighe dove ci sono tante birre, tante molle, un certo numero di syncroglioniti :asd: :asd:

Comunque sia io resto disponibile a fare un ordine unico e casomai a chiedere una minima riduzione almeno sulla spedizione... :medita:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/05/2015 10:33 #133248 da vergasma
Grazie mille Davide per il tuo interessamento :applausi:
Visti i vantaggi preferisco gestire l'eventuale acquisto secondo le mie tempistiche e mantenere la possibilità di ricevere "il pacco" dove per me più conveniente.
Ovviamente più che volentieri partecipo a festeggiamenti da syncroglioniti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/05/2015 10:43 #133249 da bdade

Silentbay ha scritto: PS: io invece mi trovo costretto ad abbandonare il gruppo di acquisto visto il portafoglio a zero...spererò di trovarle da qualcuno che le vende a fine estate


mannaggia... :cry: forza facciamo pubblicità alla Silentbay e al Muffolo!!! :ola:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2015 13:34 #133287 da mic
era una buona idea ma aspetto anch io e in caso vado all anno prossimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2015 14:22 #133288 da Silentbay

bdade ha scritto:

Silentbay ha scritto: PS: io invece mi trovo costretto ad abbandonare il gruppo di acquisto visto il portafoglio a zero...spererò di trovarle da qualcuno che le vende a fine estate


mannaggia... :cry: forza facciamo pubblicità alla Silentbay e al Muffolo!!! :ola:

:mucca

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi