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Radiatore Nuovo
- BatDoG
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Bene... a parte che mi si è spezzata la vite di sfiato a mio avviso di pessima qualità , sembra una lega di ottone o qualcosa di simile, fortunatamente mentre svitavo... quindi lo spezzone è venuto via ed ho rimesso quello originale.BatDoG ha scritto: allora, oggi l'ho montato e testato da fermo, prima dopo una ventina di minuti era bello caldo per partire, oggi ci è voluto un pò di piede per far partire la ventola, ho notato che passa molta più aria è raffredda abbastanza velocemente.
In questi giorni lo testo un pò e vi dirò
Comunque, dopo un migliaio di km di rodaggio e aria di troppo nel circuito posso dire che la situazione adesso si è assestata e non sembra male, nel senso che non si supera mai la spia centrale e in salita ovviamente sale max a tre quarti sforzando un po tra 3a e 4a, non appena si decellera scende la temperatura che in linea di massima sembra abbastanza regolare anche io ho avuto il problema del tubo a sx leggermente lasco ed ho risolto con doppia fascetta, quella originale più fascetta idraulica d'acciaio.
In questi giorni spero di riuscire a fare qualche altro giretto...
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La rumorosità della ventola al suo avviamento si è ridotta moltissimo (adesso la considero nella norma) dopo il probabile assestamento del radiatore sui suoi supporti.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
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- RUV
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Guenzl ha il Product no.: 068121253E
che su vag.cat lo danno come il radiatore per tutti i typ2
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/068121253E
Ma io starei cercando la versione trop che dice Armin
armin ha scritto: stavo vedendo anch io per dei radiatori prima di partire per le ferie . ho visto che si inizia dai 75 euro per arrivare a quello della hella, montato in originale da vw .( cè anche un modello per paesi caldi) a 178 euro . tu cos hai peso, ?
Dove la posso trovare?
Si riesce a montare avendo davanti anche quello dell'olio?
Non vorrei mancasse lo spazio se fosse maggiorato nello spessore!
Grazie
P.S.
tra le altre cose il 068121253E
lo danno come
radiator / for vehicle use in warm climates / for models with towing facility / for vehicles with air condit.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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radiatore Behr/Hella
Magari ci sono altri (i soliti) siti.
Fornisce le misure, spessore 42mm.
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Il prezzo è prticamente lo stesso sorge il dubbio che sia lo stesso oggetto.
Dovrei dare una misurata al mio. Sopratutto lo spessore
Reggi
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vw t3 tetto alto 1600 td 1987
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giuguar ha scritto: salve a tutti,
ho qualche domanda per voi...
1) mi potreste confermare che queste sono le dimensioni corrette del radiatore (435x568x34mm, guardate l'allegato)?
2) Girando in rete ho trovato una gran varietà di prezzi per la pompa dell'acqua, suppongo che dipenda dalla qualità della marca, quali marche tra le seguenti sono migliori per vostra esperienza?
- BEHR HELLA
- Metelli
- Contitech
- Borg & Beck
- Mapco
- Febi-Bilstein
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- giuguar
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nel caso dei bher hella 435x568x34 e 426x569x42, si tratta di quella differenza di cui parlavate tra radiatore standard e radiatore per climi caldi? (il secondo costa circa 70 euro in più). che succede se si monta quello per climi caldi e poi uno si trasferisce in groenlandia? :
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- Vic
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giuguar ha scritto: che succede se si monta quello per climi caldi e poi uno si trasferisce in groenlandia?
...lo gira mettendo il lato invernale!
...ehmm...scusa la caxxata!
:frusta:
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
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- giuguar
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direi che me la sono in parte cercata...
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- giuguar
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- giuguar
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Comunque ho cercato su internet informazioni sulla marca e pare che la NRF sia unavecchia fabbrica di radiatori olandese che fanno solo quello da 97 anni...
Vi farò sapere se in quei 97 anni hanno imparato a farli oppure no...
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