Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Meccanico su Milano zona Bovisa

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #150028 da Adrien
Qualcuno mi sa indicare un meccanico bravo, idealmente in zona Bovisa a Milano?
Ho chiamato Eddy di westfalia.it.........ma la lista d’attesa e simplicemente troppo lunga! Ho chiamato a dicembre e prima di marzo non può.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #150029 da AG
Risposta da AG al topic Meccanico su Milano zona Bovisa
se vuoi a Varese conosco un buon meccanico di macchine d'epoca... ha lavorato anche sul mio furgone! non è tanto lontano da Milano Bovisa 40 minuti scarsi penso! questo è il numero si chiama "vintage garage" 346 333 5903

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #150030 da Adrien
Grazie per l’indirizzo! E un po’ lontanino ma se non trovo niente su Milano....chiamerò, grazie ancora

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #150039 da bdade
Risposta da bdade al topic Meccanico su Milano zona Bovisa
Ciao Adrien, io abito ad Affori. A Novate c'è l'officina Cortellazzo, te la consiglio vivamente: sono gente seria e appassionata di questo lavoro, non hanno paura di sporcarsi le mani e di spaccarsi la testa per risolvere un problema. A qualcuno di noi hanno già fatto parecchi lavori, prova a sentirli :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #150046 da Adrien
Grazie! Proverò a sentirli

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #150082 da Adrien
Ciao, ho portato sta sera il mio t3 dall’ officina Cortellazzo. Per il cambio del mio alternatore. Vi farro sapere....... ancora grazie per l’indirizzo

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi