Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Sisma in Abruzzo

Di più
07/04/2009 11:47 #21842 da caligola
Risposta da caligola al topic Sisma in Abruzzo
ieri sera in autostrada tra parma e bologna c'erano colonne e colonne di mezzi della protezione civile che marciavano verso sud... quattro dita di pelle d'oca e un senso di impotenza impressionante, ma a dire il vero anche una gran voglia di poter fare qualcosa

T3 1.7 D del '90 ex deutschepost

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2009 12:42 #21846 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Sisma in Abruzzo
Ciao Raffo ..Felice di sentire che stai bene... :D
... spero e mi auguro ... che ....stavolta facciano le cose fatte bene...
... ricostruendo tutto .. per restituire a tutte le persone sfortunate la loro casa ..i loro teatri ...la loro citta e i loro paesi piu' belli e antisismici di prima ...

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
07/04/2009 15:52 #21847 da ventu
Risposta da ventu al topic Sisma in Abruzzo
ciao raffo solidarietà anche da parte mia... se ricevo l'approvazione dal nazionale domenica o lunedì vengo lì a darvi una mano...

Di più
07/04/2009 19:40 #21851 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Sisma in Abruzzo
Quello che è successo in Abruzzo è sconvolgente. Sono sbigottito e molto addolorato per quello che è successo. L'Aquila praticamente cancellata... Agli abruzzesi va tutta la mia solidarietà e appoggio per il drammatico momento che stanno vivendo

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
07/04/2009 23:06 #21856 da roslele
Risposta da roslele al topic Sisma in Abruzzo
quanto dolore....mi si accappona la pelle...pensando che in pochi istanti tante vite distrutte...ricordi di una vita cancellati sotto un cumulo di macerie...e tante persone hanno perso i loro cari...e tanta impotenza....spero si riesca a ricostruire in fretta...e tanta solidarietà

Di più
07/04/2009 23:25 #21857 da emilio
Risposta da emilio al topic Sisma in Abruzzo
mi unisco al pensiero di tutti nella partecipazione al triste evento in abruzzo.
in questi giorni ho sentito amici della zona e mi chiedo se tra di noi c'è solo raffo.....
ciao

emilio pezzana

Di più
08/04/2009 08:18 #21859 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Sisma in Abruzzo
la storia che mi ha colpito, come altre, è quella che hanno riferito ieri le agenzie, ovvwero di una vecchina di 98 anni, recuperata dopo diverse ore sotto le macerie...che visto che non sapeva cosa fare, al buio e tra i calcinacci, è andata avanti a lavorare l'uncinetto... mi sono venuti i brividi pe rquesta gente, per lei, coem per altri ragazzi recuperati, per fortuna vivi....
tristezza

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
08/04/2009 14:21 #21877 da armin
Risposta da armin al topic Sisma in Abruzzo
per fortuna è venuto berlusca per dire alle famiglie che và tutto bene
che vergogna !

Di più
09/04/2009 13:40 #21933 da Peps
Risposta da Peps al topic Sisma in Abruzzo

Giacomo-S- ha scritto: la storia che mi ha colpito, come altre, è quella che hanno riferito ieri le agenzie, ovvwero di una vecchina di 98 anni, recuperata dopo diverse ore sotto le macerie...che visto che non sapeva cosa fare, al buio e tra i calcinacci, è andata avanti a lavorare l'uncinetto... mi sono venuti i brividi pe rquesta gente, per lei, coem per altri ragazzi recuperati, per fortuna vivi....
tristezza

non sapevo di questa storia...
ma sicuramente di simili ce ne saranno state tantissime altre.

Speriamo con tutto il cuore che questo sisma si fermi!
gente che ha perso tutto, casa, attività, e nella peggiore delle ipotesi anche i proprio cari....

cercate di informarvi presso il vostro comune per mandare aiuti a questa gente.
Qui a roma si sono organizzati diverse cose...parrtecipate anche mandando con una sola coperta, qualsiasi cosa.

...oltre l'orribile presenza della morte, la cosa piu brutta da vedere e sentire è la gente che sciacalla o che vende la carna a 80 euro al chilo!!!!!!!!
vergogna! vergogna! vergogna!!!!

e come loro, dovrebbero vergognarsi anche i nostri politici..
strumentalizzare anche quest'accaduto è inammissibile!
....e sono stati "eletti dal popolo"...
che schifo.

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Di più
19/05/2010 20:36 #42956 da raffo
Risposta da raffo al topic Sisma in Abruzzo
Se vi va di dare uno sguardo su come stanno andando le cose a L'Aquila e come sono andate nei mesi scorsi, andate a vedere Draquila.

Indipendentemente dal filo conduttore politico del film, che si può benissimo disapprovare, la parte documentaristica sulla gestione del post-sisma è uno spaccato lucido e reale.

Cose che a L'Aquila quasi tutti sanno e pochi fanno finta di non sapere e non capire.

Purtroppo chi non ha vissuto da vicino questo anno e passa, difficilmente avrà chiare le idee: il film è una buona occasione per spiare dentro la sempre più morta L'Aquila...

A scanso di equivoci, dico già da adesso, che se voltete intervenire, Vi prego di astenervi da commenti politici che vadano contro il regolamento.

Grazie
Raffaello

Tempo creazione pagina: 0.424 secondi