Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Meccanici a Perugia

  • captain urlo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/10/2009 01:16 #31512 da captain urlo
Meccanici a Perugia è stato creato da captain urlo
Jokeristi perugini, umbri o semplicemente conoscitori di meccanici a Perugia, ho capito che anche Graspamen ha lo stesso problema che ho io:
non conosciamo meccanici affidabili a cui affidare i nostri amati giocattoli. Personalmente sto risolvendo andando da Eddy (Westfalia.it). Mi trovo benissimo, chi lo conosce sa perché, è una persona eccezionale e un meccanico estremamente competente insieme al fido Luca. Solo che questa cosa funziona per interventi sostanziosi e comunque delicati che giustifichino insomma la spesa della trasferta in termini di tempo e denaro perché devo mettere in conto praticamente tre giorni... Confesso che anche io vorrei trovare, non me ne voglia Eddy che credo mi comprende, un meccanico, magari minor conoscitore dei segreti dei joker, ma sufficientemente serio, onesto e affidabile, per l'ordinaria manutenzione del mezzo. La domanda è scontata: qualcuno ci sa dire qualcosa? Henry (Hentour) mi pareva che mi avesse accennato qualcosa, ma lui fa quasi tutto da solo, beato lui, in ogni modo ogni consiglio/parere è molto gradito.




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2009 18:23 #32368 da Hentour
Risposta da Hentour al topic Meccanici a Perugia
Per adesso non ho trovato ancora nessuno nei dintorni abbastanza serio (e onesto...), mi spiace.
Potresti chiedere al carrozziere a Ponte Felcino che sistema VW d'epoca se conosce qualcuno della vecchia guardia che lavora bene sui T3.
Il massimo sarebbe trovare qualche meccanico in pensione che conosce i mezzi, ha tempo e non vuole spennarci, ma solo arrotondare la pensione!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2009 19:45 #32376 da Eddy
Risposta da Eddy al topic Meccanici a Perugia
Tranquillo Sig. Capitan, hai la mia approvazione, benedizione e i miei sinceri auguri, se potessi ti aiuterei anch'io a trovare qualcuno, ma per me è piu facile conoscere i "cattivi soggetti" dai quali la gente scappa!
L'unica cosa che posso fare, e che già faccio, a distanza è quella di offrire il mio supporto tecnico telefonico anche alla "concorrenza" ... per me l'importante è che chi ha un problema di meccanica su un T3 lo risolva senza indugi e senza bagni di sangue. Il resto conta poco.

Eddy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2009 20:17 #32377 da Hentour
Risposta da Hentour al topic Meccanici a Perugia
@ Eddy:
appena riesco ti DEVO venire a conoscere! Mi parlano tutti così bene di te! E poi ho un T3 tutto strano e mi sa che l'unico che potrebbe (anzi, che può) capirci qualcosa in più sei tu. (Dopo questa sviolinata mi aspetto un trattamento con i fiocchi... Scherzo!).
A presto Eddy!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2015 12:08 #138560 da angelino
Risposta da angelino al topic Meccanici a Perugia
Lasagna, magione, TOP

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2015 14:37 #138563 da hans.joker
Risposta da hans.joker al topic Meccanici a Perugia
Capitano, hai mai pensato di guardare l'elenco dei meccanici ... uno, bravissimo e' non lontano da te ... Forum/consigli vacanze

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2015 21:49 #138568 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Meccanici a Perugia
Ragazzi... è un topic del 2009... sono passati giusto 6 anni. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2015 22:15 #138570 da angelino
Risposta da angelino al topic Meccanici a Perugia
gioy il mio voleva essere un omaggio al "lasagna" (cognome del meccanico) il quale, è stato l'unico di tre meccanici che si è accorto che andava a tre cilindri ai bassi regimi, appena ho varcato il cancello della sua officina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2015 17:34 #138581 da hans.joker
Risposta da hans.joker al topic Meccanici a Perugia
Scusami, Gioy, mia risposta era appena partita quando anch'io mi
sono accorto di un vecchio topic. Saro' piu attento nel futuro.

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2015 20:42 #138582 da ea
Risposta da ea al topic Meccanici a Perugia
Minchia, un meccanico che non si accorge subito del motore che va a tre, è grave..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.450 secondi