Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
31/01/2008 19:01 #1805 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
hehe, allora aspettati un "messaggio subliminale" su parabrezza appena ci passo :D



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2008 19:19 #1806 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
... basta non sia con un chiodo!

:asd: :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2008 23:16 #1807 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Nuuuu... Ulisse non usa chiodi, ma trapani con punta a tazza! :asd:

:look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2008 11:56 #1808 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
... che culo ehm... fortuna!

:asd: :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 21:33 #3211 da oswald
Risposta da oswald al topic Avvistamenti
avvistato in data 06-04-08 alle ore 15.00c.a. joker rosso all'area di servizio po' nord(penso)...sei su questo forum????

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 22:51 #3214 da felice-rottame!
Risposta da felice-rottame! al topic Avvistamenti
avvistato joker a soffietto con antenna tv parcheggiato in zona di lavori edili a castel bolognese (ra) in via fratelli scardovi
avvistato joker bianco con pupazzini sul cruscotto a faenza in zona stazione dei treni......
avvistato joker rosso a soffietto a faenza zona spider.......
CHI SIETE :?: ?????

da un camper all' :kool: altro.....sempre solo rottami........! :frusta:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 22:56 #3215 da oswald
Risposta da oswald al topic Avvistamenti
INFATTI????chi siete??
e io maledetto me che mi dimentico sempre i volantini a casa per sponsorizare il sito... :nono:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 00:49 #3217 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
[blockquote]e io maledetto me che mi dimentico sempre i volantini a casa per sponsorizare il sito... [/blockquote]

Ehi oswald puoi usare la mia tecnica (se vuoi):
finestrino aperto, testa fuori e urlo
'GIOCHERISTIPUNTOIT [inspirazione] GIOCHERISTIPUNTOITTT [inspirazione profonda] GIOCHERISTIPUNTOITTTTEEe [recupero]...'
fino a che non si ferma (raro) o scappa (frequente).
:vw
Che dite, insisto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 11:55 #3219 da GinoCamillo
Risposta da GinoCamillo al topic Avvistamenti
la cosa piu' curiosa mi è capitata martedi' scorso 1 aprile: di ritorno dalla france mi sono fermato a bere un caffè in area servizio prima dell'uscita di casa,scendo da camillo e mi ritrovo nel parcheggio un bellissimo joker syncro,con fare sospettoso gironzolo attorno al mezzo per buttare una curiosa occhiata al mezzo poi mi sovviene di aver stampato qualche simbolo del sito per fare pubblicità pure in terra straniera allora ne prendo uno e lo metto sul tergi del mezzo...dopo essermi fatto il mio buon italico caffè torno su camillo e con mia sorpresa...il proprietario del joker mi ha contraccambiato restituendomi il volantino con messaggio allegato...era armin!!! :D spettacolo!!! che grazie al sito ci si possa incontrare(anche se in questo caso non di persona) con altri adepti della comunità...
ps:scusate ma mi sembra di scrivere con lingua dell'800!

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 12:02 #3221 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti

GinoCamillo ha scritto: la cosa piu' curiosa mi è capitata martedi' scorso 1 aprile: di ritorno dalla france mi sono fermato a bere un caffè in area servizio prima dell'uscita di casa,scendo da camillo e mi ritrovo nel parcheggio un bellissimo joker syncro,con fare sospettoso gironzolo attorno al mezzo per buttare una curiosa occhiata al mezzo poi mi sovviene di aver stampato qualche simbolo del sito per fare pubblicità pure in terra straniera allora ne prendo uno e lo metto sul tergi del mezzo...dopo essermi fatto il mio buon italico caffè torno su camillo e con mia sorpresa...il proprietario del joker mi ha contraccambiato restituendomi il volantino con messaggio allegato...era armin!!! :D spettacolo!!! che grazie al sito ci si possa incontrare(anche se in questo caso non di persona) con altri adepti della comunità...
ps:scusate ma mi sembra di scrivere con lingua dell'800!


Hahaha! Grandi... :D

@ Leon: C'è una tecnica speciale per farlo... quando urli "GIOCHERISTIPUNTOIIIIIIT" devi anche fare la faccia da pazzo invasato (magari muovi la testa sù e giù, fa sempre un certo effetto) e fare gestacci! Vedrai come scappano... poi ci cercano su google pensando sia una parolaccia! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 12:44 #3223 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
[blockquote]devi anche fare la faccia da pazzo invasato ...[/blockquote]

... a detta dei conoscenti, modestamente, parto già avvantaggiato di natura... :asd: :sbonk:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncromat
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/04/2008 16:43 #3562 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Avvistamenti
Oggi, MIlano P.ta Genova, Syncro 14" con enormi ruote 16" di due ragazzi olandesi simpatici, a Milano per il Salone del Mobile.
devono aver pensato che sono matto: li ho bloccati con la moto gridando "Hey, it's an original 16" ??" Lui però ha capito al volo ed ha risposto "no it's a 14", but I needed more ground clearance" (è un 14" ma avevo bisogno più luce libera).
Ho obiettato che l'Olanda è tutta piatta (da vero simpaticone), ma lui mi ha gelato con un "we're just back from Iceland!".
Morale: che culo gli olandesi:
1. per ovvie e sbandierate ragioni
2. perchè possono montare le gomme che vogliono
3. perchè ci vanno in Islanda!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2008 11:31 #3604 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
soprattutto il punto 2... io il 16 ce l'ho ma c'ho una ca....ssso si problemi a cambiarle perchè sono omologate su libretto con misura americana e qui sono introvabili e quei bast.... di autogerma non mi vogliono omologare la 'traduzione' da pollici a centimetri della misura...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2008 09:51 #3744 da Giancarlo
Risposta da Giancarlo al topic Avvistamenti
forse non c'è neppure bisogno della autogerma
Esiste questa tabella ufficiale che spero possa fare il caso tuo.
www.alessandroghezzi.it/cuna_completa.php

PS mi piacerebbe sempre sapere marca e tipo dei tuoi cerchioni.

Giancarlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2008 10:19 #3747 da Peps
Risposta da Peps al topic Avvistamenti
se li fotografo ve li faccio vedere...

in zona mia, e dico proprio viicno a casa, ci sono 3 possessori di t2..tutti pullmini...uno coi fiorellini, e altri due un pò piu seri!!!!

invece,la sera quando esco e vado in zona san lorenzo (chi è di roma sicuro sa!), c'è sempre un t2 tenuto benissimo (forse troppo!), bordò e panna...questi girano per sal llorenzo, si fermano, tiran fuori bottiglie di vino e olè...e poi ripartono, si fanno unpaio di giretti, cambiano posto e dinuovo fiesta...l' 8 marzo li ho beccati travestiti da donna, mi han fatto pisciar sotto dalle risate...


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.626 secondi