Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ARGOMENTO: Avvistamenti

Avvistamenti 11/09/2018 10:30 #151511

• Toffa84
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Fantastico Syncro avvistato in zona Lampugnano a Milano!
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Avvistamenti 07/05/2019 18:47 #152108

• Multiale
  • New Member
  • New Member
Ciao! Confermo! ...e scusa se lo faccio con tre anni e mezzo di ritardo! Il California é sempre lá, all’aperto, gli viene negata pure una tettoia. Un giorno sono andato dal proprietario, c’era la moglie. Sono entusiasti e con lo spirito giusto. Guarnizioni secche e una fioritura di ruggine vicino al bocchettone della benzina,ma per il resto se la sta cavando bene. Lo usano quitidianamente. Non se ne parla di vendere. Lo usano anche i figli con le morose, il ché dá un senso di continuitá a tutta la storia! É targato Trento e mi fa venire i brividi.
Il California bianco con tetto a soffietto e targa originale (scusate le manie..) é un’ossessione che ho lí latente da anni mentre spulcio annunci..e forse adesso...ma non dico nulla per scaramanzia. Però é per questo che sono ritornato assiduo e silenzioso frequentatore di questo fantastico forum.
Un abbraccio a tutti.

Avvistamenti 07/05/2019 18:54 #152109

• Multiale
  • New Member
  • New Member

Multiale ha scritto: Ciao! Confermo! ...e scusa se lo faccio con tre anni e mezzo di ritardo! Il California é sempre lá, all’aperto, gli viene negata pure una tettoia. Un giorno sono andato dal proprietario, c’era la moglie. Sono entusiasti e con lo spirito giusto. Guarnizioni secche e una fioritura di ruggine vicino al bocchettone della benzina,ma per il resto se la sta cavando bene. Lo usano quitidianamente. Non se ne parla di vendere. Lo usano anche i figli con le morose, il ché dá un senso di continuitá a tutta la storia! É targato Trento e mi fa venire i brividi.
Il California bianco con tetto a soffietto e targa originale (scusate le manie..) é un’ossessione che ho lí latente da anni mentre spulcio annunci..e forse adesso...ma non dico nulla per scaramanzia. Però é per questo che sono ritornato assiduo e silenzioso frequentatore di questo fantastico forum.
Un abbraccio a tutti.

Scusate volevo rispondere all’Olandese Volante per l’avvistamento del California a Ronchi dei legionari dietro all’aeroporto che ha postato in febbraio 2016... dovevo cliccare su “cita” non su “rispondi veloce”. Chiedo perdono.

© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.