Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Regalino pre-ferie...

Di più
12/07/2010 16:53 #46029 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Regalino pre-ferie...

Dolly ha scritto: Veramente l'Hummer, oltre a fornire soddisfazione per quanto è capitato a Morpheus, servirebbe anche per girare qualche giorno nella speranza di incontrare quei giovincelli che guidano (parlando al telefono o conversando con la propria fidanzata) praticamente attaccati ai nostri fondelli, oppure quelli che una volta che ti sorpassano si "schiaffano" davanti e rallentano, o anche quelli che ti tagliano la strada per prendere l'uscita... :nervoso:
Ahh, questi sono gli unici sogni ad occhi aperti che ti fanno mantenere un minimo di sanità mentale...! :mmm:

Guidare l'Hummer per me è stata una cosa folle! Mette soggezione come mezzo e la gente ti guarda un po' spaurita. Mi ricorda un po' un tipo palestrato, l'Hummer, molto diverso dai nostri bonari furgoni. Cmq, quelli che ti sorpassano per poi svoltare immediatamente a destra a me più che al volante mi succede quando sono in bici, e ti assicuro che se mi succede i nomi volano, ma molta gente non ha rispetto per i cicloturisti ( almeno in Italia, guarda caso più si va verso Svizzera, Austria e Germania il rispetto aumenta). Mi è capitato più volte di discutere con chi mi aveva tagliato la strada per girare subito, rischiando di farmi cadere, ma il più delle volte vengo visto come uno strano perchè si sposta in bici.
Scusate l'Off Topic, ma sono appena tornato a casa in bici, sotto il solleone che c'è qui a Bologna e mi è successo anche prima una cosa del genere.
Bisogna avere pazienza amici miei, per fortuna mi sembra che il danno riportato da Morpheus non sia gravissimo, anche se la scocciatura resta eccome!

@Leon: Intendi la Bellissima DB-5?
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2010 18:28 #46042 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Regalino pre-ferie...
[yt=425,350]wUG1GexVz2k[/yt]

Yessssssssssss!!

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi