Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: LIDL

LIDL 13/01/2015 19:23 #128776

• bdade
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Vic ha scritto: Il caricabatteria piccolo è della serie "poca spesa tanta resa" :sisi:

Correggo: poca spesa, poca resa :asd: Ce l'ho, se lo vuoi 10 euro ed è tuo :smile:

La batteria servizi (nuova) l'ho lasciata 3 giorni sotto carica prima di installarla, ma del led verde nessuna traccia... lascia perdere, i 20 euro spendili in gasolio :sisi:
Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

LIDL 13/01/2015 20:32 #128778

• Vic
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1

bdade ha scritto:

Vic ha scritto: Il caricabatteria piccolo è della serie "poca spesa tanta resa" :sisi:

Correggo: poca spesa, poca resa :asd: Ce l'ho, se lo vuoi 10 euro ed è tuo :smile:

La batteria servizi (nuova) l'ho lasciata 3 giorni sotto carica prima di installarla, ma del led verde nessuna traccia... lascia perdere, i 20 euro spendili in gasolio :sisi:

Ne ho due, e funzionano perfettamente!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 12/90, italiano dall'origine) e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

LIDL 13/09/2018 15:56 #151560

• vaquerito
  • Assente
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Questi cavalletti , usati entrambi insieme a un cric, possono bastare per reggere il Joker intanto che si lavora (esempio cambio ammortizzatori) ?

LIDL 14/09/2018 13:33 #151565

• RUV
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Yess usati su Reggi

Durante un lavaggio pesante tornato dalle ferie sul posteriore destro ho dovuto caricare l'ammo per vedere una cosa e togliere la binda.

Solo un'attenzione che il suo posizionamento su parti mobili non supplisce alle escursioni quindi devi prevedere capire cosa succede. Spero di essermi spiegato.

Io ci ho appoggiato faccia faccia (senza intermediari) il tamburo freno caricandogli il mezzo. La staffa ad U aperta sembra perfetta per quella superficie.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.