Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Bosch Electronic Repair Service

  • OlandeseVolante
  • Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/01/2014 16:50 #116174 da OlandeseVolante
Bosch Electronic Repair Service è stato creato da OlandeseVolante
Ciao a tutti.
girando per il web ho scoperto che la Bosch ha un servizio ufficiale di riparazione delle componenti elettroniche.
Questo servizio è accessibile alle sole officine ma è possibile fare una ricerca per Part Number o per marca/modello dell'apparecchio.
Ho inserito dei codici di centraline motore benzina ed un paio di risultati me li ha dati quindi, penso, possano supportare anche riparazioni sulle componenti elettroniche dei nostri vecchi furgonacci.
Loro dicono:
"Noi ripariamo in linea di massima tutte le centraline motore di marca Bosch e anche navigatori, display e autoradio di qualsiasi costruttore, purché si tratti di prodotti del settore dell'industria automobilistica."
Anche se un privato non può accedere al servizio, ci si può appoggiare al nostro meccanico di fiducia che deve registrarsi sul sito.
Magari, il meccanico stesso non ne è al corrente e potrebbe tornargli utile. :applausi:
Il link è questo
Bosch Electronic Repair Service

Spero possa essere un'informazione utile e non aver ripetuto una cosa nota..... :ghgh:

Ciao

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2015 10:41 #138334 da hans.joker
Risposta da hans.joker al topic Bosch Electronic Repair Service
Grazie, Andrea, per questa informazione. Vorrei aggiungere anche
questo sito della Bosch = www.bosch-automotive-catalog.com/it/
Sito in italiano , aiuta anche per trovare il codice giusto del prodotto cercato nonchè trovare la corrispondente traduzione in
tedesco o dal tedesco... es. Bremskraftverstaerker ? booooh ?

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi