Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Sfiga

• Brunetto T3
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/06/2014 20:34 #121157 da Brunetto T3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2014 20:58 #121159 da Vanny
Risposta da Vanny al topic Sfiga
Credo che dopo la lista delle sfighe capitate a Vanny questa sia da non pensare nemmeno!!! :frusta:

Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione

Di più
09/06/2014 21:02 #121161 da K .
Risposta da K . al topic Sfiga
he he. . poteva centrare il renault. . . almeno . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
09/06/2014 21:06 #121163 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Sfiga
beh, io il 900 panorama l'ho guidato per un paio d'anni quando ero giovincello, ho rischiato di ammazzarmi un po' di volte, forse l'albero ha ragione...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

• Brunetto T3
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/06/2014 21:15 #121164 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Sfiga

Vanny13 ha scritto: Credo che dopo la lista delle sfighe capitate a Vanny questa sia da non pensare nemmeno!!! :frusta:

Mi auguro e spero proprio di NO ! :nonono:

marco

• Brunetto T3
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/06/2014 21:20 #121165 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Sfiga

il Cusna ha scritto: beh, io il 900 panorama l'ho guidato per un paio d'anni quando ero giovincello, ho rischiato di ammazzarmi un po' di volte, forse l'albero ha ragione...

Purtroppo condivido, ricordo quando ero sotto naja e lo guidavo quasi tutti i giorni, le stragi del sabato sera erano niente in confronto a quello che si rischiava ogni giorno con il 900 T :asd: :asd:

marco

Di più
10/06/2014 07:50 #121181 da Vic
Risposta da Vic al topic Sfiga

Brunetto T3 ha scritto: ricordo quando ero sotto naja e lo guidavo quasi tutti i giorni

...ricordo anch'io qualche piccola trasferta con quel pulmino durante il servizio militare:
l'autiere (e non "autista" ...chissà perchè) alla partenza gridava sempre "banzai!" :sbonk:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
22/06/2014 11:13 #121546 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Sfiga
:sisi: :sisi: :sisi:
l'autiere lo patentavano a VR e lo ricoveravano a PD.
[via G. di Verdara, ovviamente...]

Di più
22/06/2014 12:53 #121548 da Vic
Risposta da Vic al topic Sfiga

Leon1572 ha scritto: :sisi: :sisi: :sisi:

... allo psichiatrico (il più frequentato)

Da sapere:
[justify]L'ex convento di S. Giovanni di Verdara, ora Ospedale militare, già citato dal 1219, fu ricostruito a partire dal 1445 con l'intervento, nel 1490, di Lorenzo da Bologna, per i Canonici Lateranensi, che vi tennero un centro filosofico e teologico con ricca biblioteca. Il complesso è incentrato sul chiostro grande di Pier Antonio dell'Abate (1492 c.) e sul chiostro doppio, tra loro separati dal corpo della biblioteca, oggi cappella, decorata da affreschi di Pier Antonio dell'Abate e Benedetto Montagna. Si narra che fu frequentato anche da tal Leonardo dei Jokeristi, insigne figlio di terre toscane che in loco riparò per sfuggire ai doveri d'arme. Dedito all'alcol, e ad altre poco nobili attività, l'impenitente fece perdere le proprie tracce dopo aver "interessato" molte giovani ricche pulzelle. :sisi: [/justify]

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
22/06/2014 15:15 #121550 da RUV
Risposta da RUV al topic Sfiga
:asd:

Vic ha scritto:

Leon1572 ha scritto: :sisi: :sisi: :sisi:

... allo psichiatrico (il più frequentato)

Da sapere:
[justify]L'ex convento di S. Giovanni di Verdara, ora Ospedale militare, già citato dal 1219, fu ricostruito a partire dal 1445 con l'intervento, nel 1490, di Lorenzo da Bologna, per i Canonici Lateranensi, che vi tennero un centro filosofico e teologico con ricca biblioteca. Il complesso è incentrato sul chiostro grande di Pier Antonio dell'Abate (1492 c.) e sul chiostro doppio, tra loro separati dal corpo della biblioteca, oggi cappella, decorata da affreschi di Pier Antonio dell'Abate e Benedetto Montagna. Si narra che fu frequentato anche da tal Leonardo dei Jokeristi, insigne figlio di terre toscane che in loco riparò per sfuggire ai doveri d'arme. Dedito all'alcol, e ad altre poco nobili attività, l'impenitente fece perdere le proprie tracce dopo aver "interessato" molte giovani ricche pulzelle. :sisi: [/justify]

:asd:

io invece mi ricordo un mazzo tanto
da parte di uno di quelli grigi, che riuscì a raggiungerci.
Noi in panda 1000 con sospensioni a pacchetto
:read: :cry: mamma che male quel giorno
credo che fosse l'ultima sua corsa, una ventina d'anni fà.

!che sfiga!

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi