Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Finalmente ce l'ho fatta! sono un jokerista!!! =)

  • Neuromantic
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
14/04/2009 02:04 #22061 da Neuromantic
Finalmente ce l'ho fatta! sono un jokerista!!! =) è stato creato da Neuromantic
Ciao a tutti ,eccomi qua finalmente!
sono Cristiano di Firenze, entusiasta possessore di un vw Joker Westfalia del 1980, 1600 a benza 50 cavalli (difatti un va proprio una sega!) :asd:
Era già un pò di tempo che seguivo il forum, ma per motivi tennici solo ora ho potuto presentarmi a modo!
Tutto è successo l'estate scorsa in spagna, coi miei amici a giro per campeggi e coste varie.
Tra gran surfate :vw e devastanti feste :hippy non ho potuto fare a meno di notare che era veramente pieno di questi cosi così simpatici!
purtroppo fino ad allora non mi incuriosivano particolarmente, ma dopo averne veramente capito le potenzialità, pregi e meraviglie, non ho perso tempo per cercarne uno appena tornato a casina.
La ricerca è durata un paio di mesi, il mercato offre poche vere occasioni, e non avendo particolar fretta, con pazienza Lui alla fine ha trovato me.
Ed è stato subito amore a prima vista, era lui quello giusto! motore e meccanica no problem, interni tenuti molto bene, tutto funzionante... esterni ok! Preso, finalmente! :applausi:
Praticamente per una settimana ho vissuto dentro 'sto coso, l'euforia è stata enorme, ogni scusa era buona per tornarci dentro o invitarci chiunque....
Premesso che per me si tratta del primo "camper" in assoluto e le mie conoscenze in materia sono pari allo zero, ovviamente dopo poco è sorto il problema: stavo capendoci sempre meno!
Il "libretto delle istruzioni" il vecchio proprietario l'aveva perso, e nel mostrarmi il funzionamento del tutto ci siamo scordati entrambi di FARMI CAPIRE tutte le procedure! aaargg!! :muro:
"Come diavolo si farà a far partire la stufa? indoe sarà la rota di scorta? frigo trivalente ( :?: èh?)... acque grigie!?? ehm..."
Ed è qui che siete entrati in gioco voi.... :smile:
Così eccomi quà! spulciando praticamente da cima a fondo il forum adesso posso dire di essere diventato a pieno titolo un JOKERISTA anche io!
un saluto a tutti, spero di incontrarvi presto, da qualche parte, a giro nel mondo...

P.S. non appena sarà possibile posterò le fotine del bolide!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 07:31 #22064 da Vic
Bravo Jokerista "a pieno titolo"!
...dai, posta le foto del Banana Blues... siam curiosi!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 10:01 #22070 da Leon1572
... Bella boccia!!!

:ola:

Forza, approfitta del prossimo raduno e facci vedere il Banana B.

Benvenuto!!!

:ola:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 10:32 #22074 da gs
benvenuto!

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 10:37 #22077 da Peps
BENVENUTOOOO!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 11:17 #22081 da Sinapsi
whoooooooooooooo !!! nuovo Jokerista !!! :applausi:
Benvenuto Cristiano !!!
.... se ti va apri una discussione nella sezione "Il mio Joker", con le foto del tuo joker, una sua descrizione e la sua "storia".... :D
ps: ti aspettiamo al raduno !!!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 11:30 #22084 da Cohiba
benvenutoooooo ..........dai ci si vede al raduno,cosi' doppio benvenuto.......ciao !!!!!

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 12:59 #22091 da tteuzz
Benvenuto anche da parte mia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 18:04 #22098 da Ulisse
Benvenuto!
Un altro Fiorentino! Evvai!
Di che parti di Firenze? (sicuramente sarai di Fi-sud, siete tutti lì...)



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 &quot;Artù&quot; detto &quot;Furbone&quot;, col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 18:07 #22099 da Leon1572
Mi sa che ti tocca traslocare... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 20:40 #22103 da eray
benvenutissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 22:38 #22109 da Mr Brown
Benvenuto ;):D

Mr Brown

Joker del 1982 1.6 D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 22:44 #22110 da winston
Bene bene un Fiorentino in più "un fà mai male"


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 23:29 #22112 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Finalmente ce l'ho fatta! sono un jokerista!!! =)
ovvia un altro fiorentino! io son di Firenze sud o meglio di Bagno a Ripoli, ma sono nato a Firenze e son stato battezzato ni Battistero di San Giovanni (e dire che ne sono orgoglioso gli è di' pocho!). Ora mi tocca a girare un fottio perché c'ho la donna a Roma e lavoro a Perugia (la "g" di Perugia la dev'essere più strascicata d'un piatto di penne all'arrabiata!). e dopo questo sfogo un par di domande:

Che ci vieni ai raduno ni Mugello? noi si fa pocha faticha
se tu ci vieni giuro che porto anche un po' di lampredotto pe fagnene assaggiare a tutti (sarà difficile ma ci si prova).

Già che ci siamo: ma perché un si prova a organizzare qualcosa sott'i Cupolone (e ci scusino i romani ma i'nostro gli è stato fatto prima di vostro :old: )
a me questi crucchi che pe ogni bischerata riescono a vedessi mi fanno anche girare 'cog***ni... ho visto che s'incomincia a essere un be gruppetto...

Ora che mi sono sfogato un pochino, perché in tutti posti che vo mi tocca sempre stare attento a unn'aspirere troppo lasciami dire

BENVENUTO! :applausi:




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15/04/2009 12:45 #22129 da
Benvenuto..........:peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.479 secondi