- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
ciao a tutti
- Dolly
- Elit Utente
Less
Di più
19/05/2010 20:53 #42957
da Dolly
Risposta da Dolly al topic ciao a tutti
Purtroppo il motore viene fornito senza pompe, nè turbo, nè guarnizioni aggiuntive (a parte quelle che si trovano proprio sul motore tipo quella della testata). Se si vuole un motore "completo", cioè con tutte le pompe ed il turbo, il prezzo raddoppia...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Marco&Ele
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/05/2010 22:17 #43015
da Marco&Ele
Wombat albino vw T3 1600 td caravelle bianco 9 posti 1989
Risposta da Marco&Ele al topic ciao a tutti
non riesco mica a trovare questo shell helix 25 60 il piu simile e' Shell Helix Plus lOW-40 oppure Shell Helix Ultra Racing 10w-60.
per il motore io ho gia' il turbo nuovo,e la pompa sembra funzionare a parte il facilitatore che e' staccato. appena il mio capo mi farcisce di soldi (dandomi gli arretrati) corro ad Ora a prendermi un motore e ordino il mancante da internet.
per il motore io ho gia' il turbo nuovo,e la pompa sembra funzionare a parte il facilitatore che e' staccato. appena il mio capo mi farcisce di soldi (dandomi gli arretrati) corro ad Ora a prendermi un motore e ordino il mancante da internet.
Wombat albino vw T3 1600 td caravelle bianco 9 posti 1989
- giusvald
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
20/05/2010 22:21 #43016
da giusvald
Risposta da giusvald al topic ciao a tutti
se non trovi il 25w60 mettici l HPX specifico per i motori che mangiano olio, se non sbaglio la sua viscosita e 20w60 , vedrai i risultati, anche se mi sembra che il tuo td va matto piu per l olio che per la nafta!!
Tempo creazione pagina: 0.358 secondi