- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
GasGas e Paolo
- jjescalante
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
06/09/2010 18:28 #48919
da jjescalante
GasGas e Paolo è stato creato da jjescalante
Ciao a tutti,
questi siamo io e GasGas, T3 Caravelle del 1984 (il mio anno di nascita) inseparabili compagni da due anni. Fino al momento in cui a luglio mi ha lasciato in autostrada per Malpensa con delle brutte fumate bianche. Ora è fermo alla Volkswagen di Gallarate, che mi ha chiesto solo per metterci le mani (probabile guarnizione testata bruciata) 400 euro. Io l'ho sempre trattato con affetto ma non ho competenze meccaniche, cosa mi consigliate di fare?Tra l'altro a Settembre di quest'anno scade anche l'impianto Gpl, un'altra spesa. E' vero che in questi due anni non c'ho fatto grandi lavori -giusto i freni tornato da un viaggio estivo in cui comunque si è macinato 6000 km- ma ho paura che il tutto diventi troppo oneroso:cry:
Un saluto a tutti,
Paolo
p.s. problemi a caricare la foto, anche se è dentro gli standard; qualcuno sa come mai?
questi siamo io e GasGas, T3 Caravelle del 1984 (il mio anno di nascita) inseparabili compagni da due anni. Fino al momento in cui a luglio mi ha lasciato in autostrada per Malpensa con delle brutte fumate bianche. Ora è fermo alla Volkswagen di Gallarate, che mi ha chiesto solo per metterci le mani (probabile guarnizione testata bruciata) 400 euro. Io l'ho sempre trattato con affetto ma non ho competenze meccaniche, cosa mi consigliate di fare?Tra l'altro a Settembre di quest'anno scade anche l'impianto Gpl, un'altra spesa. E' vero che in questi due anni non c'ho fatto grandi lavori -giusto i freni tornato da un viaggio estivo in cui comunque si è macinato 6000 km- ma ho paura che il tutto diventi troppo oneroso:cry:
Un saluto a tutti,
Paolo
p.s. problemi a caricare la foto, anche se è dentro gli standard; qualcuno sa come mai?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
06/09/2010 18:32 #48921
da ea
Risposta da ea al topic GasGas e Paolo
mettile in 600x800 e non dovresti avere problemi...
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/09/2010 18:39 #48922
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic GasGas e Paolo
Ottimo suggerimento!
Se hai problemi per la procedura ricordati di leggere le FAQ
Dentro gli standard... di molti Forum.
Benvenuto tra noi.
:ola:
Se hai problemi per la procedura ricordati di leggere le FAQ
Dentro gli standard... di molti Forum.
Benvenuto tra noi.
:ola:
- K .
- Platino Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
06/09/2010 19:20 #48930
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic GasGas e Paolo
per il mezzo... bella li, è un terno al lotto... certo ha fatto più di 6000 km senza farci nulla... e poi le fumate bianche a cosa sono dovuti???? bisogna vedere qual'è il danno.. ... non è neanche da escludere la sostituzione del motore...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi