Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Eccoci...

Di più
15/09/2010 19:20 #49605 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic Eccoci...

Dolly ha scritto: Oh, mio Dio!! :sbonk: Mi fate sentire una vecchiazza!!! :old:
Io il film lo andai a vedere al cinema quando uscì, ed il musical già esisteva da anni....
In quel periodo anche io vestivo così (e qualche volta mi viene la voglia di farlo ancora... :cry: scusatemi, ora vado a piangere...)

Ma che piangere....loro non sanno ( ma forse immaginano) che tempi fantastici si sono persi !!!!! Anche io l'ho visto e rivisto al cinema in accoppiata con jesus star :applausi:
Pensa quando saremo davvero vecchietti che gironzolano con Westy , basta portapotti solo pannoloni :asd:

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/09/2010 20:42 #49615 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic Eccoci...

Sarvaego ha scritto:

Dolly ha scritto: Oh, mio Dio!! :sbonk: Mi fate sentire una vecchiazza!!! :old:
Io il film lo andai a vedere al cinema quando uscì, ed il musical già esisteva da anni....
In quel periodo anche io vestivo così (e qualche volta mi viene la voglia di farlo ancora... :cry: scusatemi, ora vado a piangere...)

Ma che piangere....loro non sanno ( ma forse immaginano) che tempi fantastici si sono persi !!!!! Anche io l'ho visto e rivisto al cinema in accoppiata con jesus star :applausi:
Pensa quando saremo davvero vecchietti che gironzolano con Westy , basta portapotti solo pannoloni :asd:

UAZ!!!!
JCS, mi ricordo persino il cinema in cui l'ho visto

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Di più
15/09/2010 22:24 #49625 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Eccoci...
Pensare che io invece quando JCS uscì al cinema non volli andare a vederlo perchè pensavo che fosse un'opera religiosa (avevo fatto 7 anni dalle suore e solo l'ipotesi di qualcosa che potesse avere a che fare con la religione mi faceva scappare a gambe levate)... Poi ho finito che ne ho imparato tutti i testi a memoria, tanto che l'ho visto/ascoltato ... :sisi:

Di più
15/09/2010 23:22 #49632 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Eccoci...
Ciao ragazzi complimenti per l'acquisto, è quello della cassia ? non lo prendemmo perchè a giugno eravamo ancora "indecisi" ed ora ci ritroviamo che il 21 settembre andiamo a ritirare il ns joker a Brema...ovviamente trovandoci in zona faremo un coast to coast per ritrovarci per puro caso ad Amsterdam e se tutto va bene ce ne torniamo con il ns jokerino a fine mese...
Cmq si contano sulle dita i joker in vendita a Roma...salutatemi Marco, il proprietario, sembra proprio una brava persona, io sono Stefano e se avete tempo chiedetegli di farvi fare un giro nel suo museo di auto e moto d'epoca, che invidia...
Appena saremo "operativi" anche noi ci si becca per una birretta ok?
baci

• Genietta
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
16/09/2010 09:42 #49643 da Genietta
Risposta da Genietta al topic Eccoci...
Ciao BatDog si è proprio lui... per fortuna non l'hai preso tu :)

Stiamo aspettando il passaggio di proprietà e poi potremo iniziare il "restauro" delle parti rovinate...

Alla cena dei romani potreste venire pure voi allora... :)
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...?58289.10#post_58383

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
16/09/2010 09:56 #49644 da cice
Risposta da cice al topic Eccoci...
no mi dire che il vostro joker, era quello fermo nel condomino sulla cassia accanto al raccordo??....ora che vedo meglio la foto lo riconosco...ogni volta che ci passavo davanti, aspettavo sempre di vedere il cartello vendesi!!!...bè auguri!..dai che un uscita è d'obbligo!

• Genietta
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
16/09/2010 10:03 #49646 da Genietta
Risposta da Genietta al topic Eccoci...
Si Cice era proprio quellooooooo!!!!

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
16/09/2010 13:35 #49664 da freddy
Risposta da freddy al topic Eccoci...
Allora andate sul link e affiliatevi

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi