- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Salve a tutti - joy
- loca
- Premium Utente
Less
Di più
08/01/2012 22:13 #80363
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Risposta da loca al topic Salve a tutti - joy
Per queste spiacevoli cose servirebbe uno staccabatteria a portata di mano
Romolo & Remolo:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
09/01/2012 12:11 #80374
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Salve a tutti - joy
Unico ammonimento è che se il motorino fa il classico tac senza partire e si ripete, meglio intervenire e non attendere. La probabilità che accada è molto bassa, di solito il motorino muore in silenzio, però quando accade succede veramente un disastro. Pensate se succedesse in garage o in un parcheggio, cosa peraltro già vista su giornali locali della mia zona. Una punto con marcia ingranata si è incendiata e andando in giro prima che si interrompesse il contatto ha incendiato 3 macchine ed un ufficio comunale. Io ho guardato molto sul tema e chiesto ad esperti, ma sul mio caso ancora non ho conferme, ho il brutto dubbio che fosse doloso perchè il mezzo non si è mosso ed era fermo da due giorni con marcia ingranata senza aver dato avvisaglie della catastrofe.
Comunque lo staccabatterie aiuta, anche se appunto io era l'unico giorno in 11 anni che dimenticavo di toglierlo (era il mio antifurto).
Ora sul nuovo non lo stacco perchè ho i pannelli solari che caricano, spero che la probabilità infinitesima di accadimento che mi ha rovinato l'estate mi garantisca di non rivedere in prima persona tale evento.
Vabbè, come ho già detto l'importante è guardare avanti, alla fine l'importante è che non sia successo niente di grave. Certo dispiace per il mezzo ed ancor di più piange il portafoglio per dover riacquistare un nuovo compagno di avventure.
Un saluto
Comunque lo staccabatterie aiuta, anche se appunto io era l'unico giorno in 11 anni che dimenticavo di toglierlo (era il mio antifurto).
Ora sul nuovo non lo stacco perchè ho i pannelli solari che caricano, spero che la probabilità infinitesima di accadimento che mi ha rovinato l'estate mi garantisca di non rivedere in prima persona tale evento.
Vabbè, come ho già detto l'importante è guardare avanti, alla fine l'importante è che non sia successo niente di grave. Certo dispiace per il mezzo ed ancor di più piange il portafoglio per dover riacquistare un nuovo compagno di avventure.
Un saluto
- joy
- Nuovo Utente
Less
Di più
09/01/2012 12:55 #80377
da joy
Risposta da joy al topic Salve a tutti - joy
Grazie a tutti....
- K .
- Platino Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
09/01/2012 19:21 #80403
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Salve a tutti - joy
la butto li... non esite un fusibile che intervenga, che ne sò sopra gli 80 ampere?
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- loca
- Premium Utente
Less
Di più
09/01/2012 21:08 #80409
da loca
Romolo & Remolo:
Risposta da loca al topic Salve a tutti - joy
Sulle macchine moderne ce ne stanno parecchi di fusibiloni nei paraggi della batteria però non sò se coprono anche i corti sul mottorino di avviamento
Romolo & Remolo:
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
09/01/2012 22:02 #80411
da carthago31
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Risposta da carthago31 al topic Salve a tutti - joy
Mi spiace e mi preoccupa molto quanto è successo a Joy.
Se prepari un elenco delle cose che vendi potresti farlo avere ai forum frequentati dai possessori di vw t4. Io sono iscritto a uno di quei forum, e potrei postarti i link degli altri forum di t4 italiani che conosco.
Ciao da Cesare
Se prepari un elenco delle cose che vendi potresti farlo avere ai forum frequentati dai possessori di vw t4. Io sono iscritto a uno di quei forum, e potrei postarti i link degli altri forum di t4 italiani che conosco.
Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- spazza84
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
09/01/2012 22:20 #80413
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Salve a tutti - joy
che sfortuna..mi dispiace tanto....
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi