Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Un saluto...un arrivederci?

  • nadim
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
16/11/2011 23:44 #77902 da nadim
Un saluto...un arrivederci? è stato creato da nadim
Ciao a tutti,
vi seguo in silenzio da poco più di un anno...E' da allora che dopo breve discussione, con la mia famiglia, abbiamo deciso di provare con un Joker T3 1.6TD.
E' stata un occasione e dopo avrci smadonnato un pò, con l'aiuto di Eddy (siamo di Milano quindi arrivare a Como per noi non era un grosso problema) finalmente abbiamo avuto il nostro mezzo che andava benone.
Un pò stretti (abbiamo tre bambini piccoli), abbiamo imparato ad apprezzarlo prima nei weekend in Liguria, poi quest'estate in Corsica e all'Elba fino a che... Ci è stato RUBATO!!!!!Brutti figli di....
La delusione è stata pazzesca ieri sera nel vedere che non c'era più!
Figli in lacrime e il sottoscritto che mestamente è dovuto andare a fare la denuncia al commissariato. Pazzesco!
Una parte di noi, presa con sacrifici, rimessa in ordine con sbattimenti ci è stata tolta da chissà chi...le maledizioni che ho tirato nelle ultime 24 ore non avete idea!
A questo punto ho detto che era venuto il momento di rompere il mio silenzio.
Vi lascio una targa.... se qualcuno vedesse in giro un Joker bianco targato MI7K0646....(la cosa che si nota di più è che si è persa la T di turbo sul portellone posteriore quindi si vede solo URBO ....era da noi pensato FURBO....)
Boh? Speriamo di poterlo recuperare...chissà?
Per ora un fraterno buona notte
Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2011 23:49 #77903 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Un saluto...un arrivederci?
Cavolo Andrea! Massima solidarietà! Mi dispiace molto che il tuo primo intervento su Jokeristi sia per un evento così spiacevole. Spero veramente che voi possiate ritrovarlo, io intanto terrò gli occhi aperti!
Buonanotte e, comunque, benvenuto su Jokeristi!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 00:53 #77908 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Un saluto...un arrivederci?
Benvenuto! ma che brutta occasione...
Col permesso dei moderatori io farei mettere l'annuncio in grande da qualche parte qui sul forum e preparerei una descrizione più dettagliata da far girare (modello, colore, allestimento, targa, foto...) così che anche noi, con l'occhio sempre attento ai vari pulmini che girano in torno, possiamo farci caso!
Da quanto è stato rubato, dove?

Mi ricordo che i nostri colleghi d'oltre oceano hanno una sezione di forum dedicata ai mezzi rubati... pazzesco.

Buona ricerca.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 01:31 #77912 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Un saluto...un arrivederci?
Che brutta storia - mi spiace davvero.
Quoto Teo e ti invito Andrea a dare ulteriori informazioni: tieni presente che un Joker bianco (tetto rigido o soffietto??) con la targa che hai segnalato non sfuggirebbe facilmente ai lettori del foro.
Un sincero 'nbocca al lupo.
:sisi: :sisi: :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 01:31 #77913 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Un saluto...un arrivederci?
x riconoscerlo, magari una foto.
Non riesco a dirti altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 08:42 #77916 da ea
Risposta da ea al topic Un saluto...un arrivederci?
Caspita, mi dispiace, dacci qualche info in piu, foto magari... Di che zona sei di milano? Io abito in periferia, ma sono spesso a milano per lavoro, speriamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 09:07 #77918 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Un saluto...un arrivederci?

(il) teo ha scritto: Benvenuto! ma che brutta occasione...
Col permesso dei moderatori io farei mettere l'annuncio in grande da qualche parte qui sul forum e preparerei una descrizione più dettagliata da far girare (modello, colore, allestimento, targa, foto...) così che anche noi, con l'occhio sempre attento ai vari pulmini che girano in torno, possiamo farci caso!
Da quanto è stato rubato, dove?

Mi ricordo che i nostri colleghi d'oltre oceano hanno una sezione di forum dedicata ai mezzi rubati... pazzesco.

Buona ricerca.


andrebbe fatto un topic wanted nel board generale, dove si possa segnalare i mezzi rubati! mi dispiace molto, anche perchè se succedesse a me resterei anche senza auto.
mi sono segnato la targa e tengo sott'occhio firenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 10:10 #77921 da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic Un saluto...un arrivederci?
Mi dispiace....dacci magari qualche segno particolare, sai magari colore e targa sono le prime cose che quegli stronzi cambiano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 10:14 #77922 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Un saluto...un arrivederci?
quoto Libeccio, se entra in terra toscana "è nostro".

in bocca al lupo


Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 10:30 #77923 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Un saluto...un arrivederci?
Spiace anche a noi moltissimo! E vi capiamo perché é successo anche a noi, ancora oggi dopo 8 anni se.li dovessimo acchiappare un bel paio di calci dove dico io... Comunque terremo gli occhi aperti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 11:23 #77925 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Un saluto...un arrivederci?
Andrea suggerisci alle forze dell'ordine di fare una segnalazione ai posti di frontiere diretti con altri paesi europei.
La maledetta prassi è avvitargli sopra una tedesca temporanea, ritornare in germania, li reimmatricolarlo tramite compiacenti o farlo sparire all'Est.
Foto subito!
Quando ti sei accorto? ovvero da quanto se lo sono preso?


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 11:34 #77926 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Un saluto...un arrivederci?
Aggiungo:
1!! Mi dispiace, ancora di più perchè ho realizzato ora chi sei...
La mia signora ha le lentiggini e la incontri in piscina Parco Solari..capito? :asd:

2. Pubblica il NUMERO DI TELAIO, con quello e le foto facciamo una segnalazione anche sui siti esteri.

3. Malissimo che vada, non disperatevi: per quando torna la bella stagione, ce n'è già uno che vi aspetta..

ciao e coraggio
Matteo


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 15:34 #77932 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Un saluto...un arrivederci?
Come ti capisco, a me quest'estate è bruciato il camper con tutto sopra, mi sembra che mi abbiano staccato un pezzo, lo avevo da più di 10 anni; comunque non perderti d'animo, il mese scorso ho ritrovato un camper rubato grazie al fatto che la persona aveva messo le foto su ebay come annuncio e seppur ritargato era riconoscibilissimo. Ti consiglio di pubblicare qualcosa con foto (anteriore, post laterali se le hai) in un sito molto bazzicato, chissamai che ti capiti uno come me che passando si accorga che il mezzo parcheggiato è proprio quello ricercato.
Gli avevano già limato il numero di telaio, ritargato italiano e cambiato adesivi e look con una verniciatina a pennello. Però alcuni segni particolari come dicevi tu, tipo una scritta rotta o qualcosa del genere non li modificano ed il mezzo se uno ha occhio lo riconosce al volo.
Tutto il mio supporto, io sono in Brianza, terrò gli occhi aperti sui ritargati...
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 15:53 #77933 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Un saluto...un arrivederci?
Altri due occhi attenti in brianza!
Dacci delle foto se puoi!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2011 18:58 #77943 da freddy
Risposta da freddy al topic Un saluto...un arrivederci?
Penso che a Roma non passerà, ma metto la targa in memoria.
Che palle però, nemmeno con un camper vecchio si può stare tranquilli.
Mi dispiace un sacco, che dire se dovesse succedere a me penso che distruggerei qualsiasi cosa che mi passa tra le mani, e lo cercherei finchè non torna a casa
Ti sono vicino per quello che può servire
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.460 secondi