- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Mario
Less
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117514
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Benvenuto !
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Il "BARONE" G.
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 2 Mesi fa #117520
da Il "BARONE" G.
Un T2 x un T3...... ma che mi dice il cervello!!!!
VW T3 Westfalia Club Joker M.Y.87 LH3D (marsala red) High Top. Il "BARONE" Giorgione.
Risposta da Il "BARONE" G. al topic Mario
ciao hanmer, ben arrivato anche a te!!!
Un T2 x un T3...... ma che mi dice il cervello!!!!
VW T3 Westfalia Club Joker M.Y.87 LH3D (marsala red) High Top. Il "BARONE" Giorgione.
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
11 Anni 2 Mesi fa #117545
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Mario
Benvenuto nel Forum!!!
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno, tranne Site Admin e Moderatori!
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per scrivere nel mio beneamato Forum!!!
Come ti chiami, utente?
Signore, utente Hanmer, signore!
Balle! D'ora in poi tu sei l'utente Biancaneve, ti piace questo nome?
Signorsì, certo, signore!
Be', c'è una cosa che non ti piacerà , utente Biancaneve: non si aprono nuovi topic senza aver fatto prima una ricerca né si va Off-Topic in alcuno di essi né si contraddicono i Moderatori in questo Forum!!!!!

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno, tranne Site Admin e Moderatori!
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per scrivere nel mio beneamato Forum!!!
Come ti chiami, utente?
Signore, utente Hanmer, signore!
Balle! D'ora in poi tu sei l'utente Biancaneve, ti piace questo nome?
Be', c'è una cosa che non ti piacerà , utente Biancaneve: non si aprono nuovi topic senza aver fatto prima una ricerca né si va Off-Topic in alcuno di essi né si contraddicono i Moderatori in questo Forum!!!!!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi